JLo ha firmato un’altra capsule collection. Questa volta ha deciso di dedicarsi alla cura del corpo e ai prodotti per il make up.

Jennifer Lopez continua a stupire e non solo per il suo enorme talento per il canto. La cantante, infatti, ha lanciato sul mercato del beauty una vera e propria collezione che sta già facendo sognare le donne di tutto il mondo. La data ufficiale per l’uscita delle sua linea di prodotti dediti alla skincare ancora non c’è, anche se si parla dei primissimi giorni di gennaio 2021.

JLo e la sua “rose gold”

“Something is Coming” con questa caption la Lopez ha deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi fan salvo poi spiegare che si stesse riferendo a una vera e propria collezione di prodotti che porta la sua firma.

Dall’8 dicembre, inoltre, sarà possibile pre-ordinare la collezione che sarà disponibile dal prossimo anno. Lei stessa, inoltre, ha ammesso postando un video su Instagram: “Questo non è solo un progetto, è un sogno che ho da trent’anni. [..] Si tratta di non avere limiti. Riguarda l’essere potenti e capire che la bellezza non deve avere una data di scadenza”.

Oltre a una linea di creme e prodotti per il corpo, inoltre, secondo i ben informati ci sarà anche una linea dedicata interamente al make-up in collaborazione con Inglot Cosmetics.

Jennifer Lopez e le capsule collection

Per la cantante questa non è la prima collaborazione che porta avanti con brand importanti. In passato, infatti, aveva già lavorato con Guess per la collezione It’s my party dedicata ad abbigliamento da concerto.

La sua firma, inoltre, è stata apposta anche sulla Hutton bag disegnata per Coach e amatissima dalle donne. Questo perché può essere indossata sia come borsa che come marsupio dal momento che possiede una tracolla molto lunga.

Nel 2016, infine, la Lopez ha collaborato anche con Giuseppe Zanotti per una collezione di scarpe ed accessori. Il nome della collezione? Ovviamente Giuseppe for Jennifer, che ha riscosso molto successo.

ultimo aggiornamento: 06-12-2020


Dieta lampo: come perdere peso in poco tempo con un regime ipocalorico

Labbra screpolate? I migliori rimedi da provare