Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez hanno confermato di essersi lasciati.

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, sbocciata nel 2016, è definitivamente naufragata. La coppia ha confermato la notizia – circolata nei giorni scorsi – con un comunicato ufficiale. Nel messaggio i due hanno dichiarato di essersi lasciati pacificamente e di voler preservare la loro amicizia. “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai figli l’uno dell’altra. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che intendiamo fare consiste nel ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e di supporto”, hanno fatto sapere i due nel comunicato pubblicato da Today.com.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati

Con 3 divorzi alle spalle Jennifer Lopez ha archiviato per sempre anche l’importante storia d’amore con Alex Rodriguez, a cui era legata dal 2016.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

I due hanno ammesso di essersi lasciati pacificamente e hanno ringraziato tutti coloro che in queste settimane hanno inviato messaggi di supporto e d’affetto ai loro canali ufficiali. La coppia non era più apparsa insieme da fine febbraio, e le voci sulla loro rottura erano diventate sempre più insistenti nelle ultime settimane. I due sembravano essere più felici ed uniti che mai, e durante questi 5 anni di relazione avevano convissuto insieme ai loro rispettivi 4 figli (i gemelli Emme e Max, nati dall’amore tra JLo e Marc Anthony, e le due figlie avute da Alexander Rodriguez durante il suo matrimonio con Chynthia Scurtis).

Gli amori travagliati di JLo

Jennifer Lopez è stata sposata ben 3 volte in passato, e con Alexander Rodriguez sembrava aver finalmente trovato la serenità. La cantante è convolata nozze una prima volta nel 1997 con il cameriere Ojani Noa. A seguire, nel 2001, è stata sposata col ballerino Criss Judd e, nel 2007, con il cantante Marc Anthony, padre dei suoi due figli.


A casa di Fedez arriva Lillo travestito da Posaman: la reazione di Leone è virale

Dalla Regina ai parenti tedeschi: chi saranno i 30 presenti al funerale del Principe Filippo