Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, la serie TV Netflix che racconta la storia e la carriera di Kanye West.

Kanye West è uno dei rapper più famosi e amati al mondo e, proprio per questo motivo, Netflix ha deciso di raccontare la sua storia attraverso una docu-serie TV il cui titolo è ‘Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy‘. Non è la prima volta che la piattaforma streaming si cimenta con questo tipo di prodotti, docu-serie biografiche su personaggi provenienti da vari mondi, dallo sport allo spettacolo, e ora ha deciso di puntare anche sul celebre rapper americano. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio su questa serie TV.

‘Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy’: la serie TV su Kanye West

Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy sarà composta da tre diversi episodi per un totale di circa 5 ore di girato in cui verrà raccontata la storia e la carriera di Kanye West. L’opera è stata presentata al Sundance Film Festival 2022 e ora si appresta ad arrivare anche su Netflix.

Kanye West
Kanye West

La storia del rapper americano verrà raccontata sin da quando era un ragazzino di Chicago con la passione per l’hip hop: proprio dalle strade di Chicago è iniziata la carriera di Kanye West che ora diventato uno dei più importanti rapper e produttori al mondo. La regia è affidata alla coppia Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah.

Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy: quando esce la serie TV su Kanye West

I tre episodi di Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy possono essere visti dagli abbonati alla piattaforma streaming Netflix a partire dal 16 febbraio 2022. Le puntate sono state rilasciate a cadenza settimanale ma ora sono tutte e tre disponibili per chiunque voglia vederle e abbia voglia di conoscere un po’ meglio Kanye West. Non solo come artista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Anticipazioni Uomini e Donne puntata 1 marzo: spazio a Luca Salatino?

Pechino Express 2022: le tappe della nona edizione