Sui social James Van Der Beek ha annunciato con tristezza che lui e sua moglie Kimberly hanno perso il loro sesto figlio.

“Siamo devastati. È così che ci sentiamo subito dopo che l’anima, che stavamo aspettando per dargli il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile, ha preso una scorciatoia per ciò che sta al di là di questa vita”, così James Van Der Beek ha annunciato con un post che lui e sua moglie, Kimberly Brook, hanno perso il loro sesto figlio.

Non è la prima volta che la coppia attraversi un aborto (insieme hanno sei figli, e le gravidanze sono state tutte documentate attraverso i social), ma questa volta Kimberly avrebbe perso il bambino a gravidanza già avanzata, rischiando gravi conseguenze. “Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e il suo benessere. Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione”, ha scritto l’attore.

James Van Der Beek: la sesta gravidanza della moglie

Dopo il gioioso annuncio della sesta gravidanza di Kimberly (fatto a ottobre 2019), James Van Der Beek si è visto costretto ad annunciare con profondo dolore che lui e sua moglie hanno perso il loro sesto bambino.

Non è la prima volta che la coppia attraversi un periodo difficile come questo, ma entrambi si sono detti comunque grati del fatto che Kimberly sia fuori pericolo.

Tre aborti per Kimberly

In passato i due hanno già vissuto 3 aborti spontanei, ed entrambi hanno deciso di affrontare il dramma proprio attraverso Instagram: “Un aborto spontaneo è un qualcosa di cui le persone parlano raramente e che spesso resta segreto. Ma non bisogna vergognarsene, e trovare il tempo e lo spazio per il dolore. Abbiamo deciso di ritentare per incoraggiare le persone che ci sono passate ad aprirsi all’amore e al sostegno di amici e familiari”, aveva scritto la stella di Dawson’s Creek.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanderjames/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Lite furiosa tra Sgarbi e Luxuria: “Hai il ca*** o no?”

72 anni insieme: i più scottanti segreti sul matrimonio di Elisabetta II e Filippo