Chi è Kimberly Brook: biografia e matrimonio con James Van Der Beek

Kimberly Brook: 5 curiosità sulla moglie di James Van Der Beek

Alla scoperta di Kimberly Brook: la bellissima moglie dell’attore James Van Der Beek, il Dawson Leery di Dawson’s Creek!

Lunghi capelli rossi, uno sguardo incantevole e una bellezza mozzafiato: lei è Kimberly Brook, l’affascinante donna che ha raggiunto la notorietà per essere la moglie dell’attore James Van Der Beek, il Dawson Leery di Dawson’s Creek. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei, tra carriera e vita privata!

Chi è Kimberly Brook: la biografia

Su Kimberly Brook ci sono davvero poche informazioni, infatti non sappiamo né quale sia la sua data di nascita né dove sia nata e cresciuta.

Kimberly Brook
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanderkimberly/

Non siamo a conoscenza del suo percorso di studi, ma da come ne parla l’attore, Kimberly è sempre stata una donna intraprendente e dinamica. Ha lavorato come business consulant ed ha anche esperienza nel settore cinematografico: ha prodotto il suo primo documentario, Teenage Paparazzo, nel 2010 e successivamente Heads Up: The Disappearing Act of Vaginal Breech Delivery nel 2015.

Kimberly Brook e il matrimonio con James Van Der Beek

L’attore non ha mai avuto problemi a parlare della sua famiglia in pubblico, motivo per cui condivide spesso scatti della sua vita quotidiana e dei suoi bellissimi figli. Lo stesso discorso vale per Kimberly, la moglie è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove condivide quotidianamente la sua vita da mamma (e non solo).

I due sono convolati a nozze nel 2010 a Tel Aviv, in Israele. Secondo alcune riviste americane, la coppia si sarebbe incontrata proprio lì per la prima volta. Dopo essersi sposati, quindi, sono diventati genitori di Olivia nel 2010, Joshua nel 2012, Annabel nel 2014 , Emilia nel 2016 e Gwendolyn nel 2018. A ottobre del 2019 annunciano di essere in attesa del loro sesto figlio!

Dei suoi guadagni non abbiamo informazioni.

5 curiosità su Kimberly Brook

-Kimberly lavora anche come influencer sui social.

-Adora cucinare e mangiare sano, infatti condivide spesso le sue ricette tramite le sue stories di Instagram.

-Ama prendersi cura della sua pelle, motivo per cui condivide consigli di bellezza anche sui social. Segue ogni giorno una beauty routine.

-Purtroppo, Kimberly ha vissuto un dolore molto grande: ha avuto tre aborti spontanei.

-Ha due cagnolini di cui è follemente innamorata!

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanderkimberly/

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X