Jada Pinkett Smith svela il segreto del sesso orale perfetto: un pompelmo!

Jada Pinkett Smith, la bellissima moglie di Will Smith, ha svelato il suo segreto per un perfetto sesso orale: utilizzare un pompelmo.

chiudi

Caricamento Player...

Durante un’ospitata ad un morning show australiano, l’attrice Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, ha raccontato un curioso aneddoto su come fare del sesso orale perfetto, usando… un pompelmo!

Questa particolare tecnica era stata resa celebre qualche anno fa da un video pubblicato su YouTube da Angel, una donna afroamericana che si definisce una “guru del sesso orale“. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Jada Pinkett Smith e il sesso orale a Will Smith con un pompelmo

Jada Pinkett Smith
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jada/

Jada Pinkett si è trovata a parlare della tecnica del pompelmo perché nel suo ultimo film, intitolato “Girls Trip”, è presente una scena hot in cui viene praticato del sesso orale usando il frutto. L’attrice ha conosciuto la tecnica ben prima di girare la scena, grazie a suo marito. È stato mio marito a farmi conoscere la tecnica, dieci anni fa. (Il video, ndr.) Era uscito da pochissimo, quando mio marito me ne ha parlato immediatamente. Io replicai: ‘Ma non è che stai cercando di dirmi qualcosa?'”, ha dichiarato.

La tecnica del pompelmo è più facile di quanto si possa pensare: basta prendere un grosso frutto, tagliare le estremità e praticare nel mezzo un buco, grande quanto la circonferenza del pene di chi riceverà il “trattamento”. Molto importante è che il foro non sia né troppo largo né troppo stretto. Inoltre, secondo Angel, è fondamentale l’effetto sorpresa, per cui l’uomo va bendato.

Il pene va inserito nel pompelmo e poi si pratica il sesso orale usando le mani per muovere il frutto, e la bocca per il resto! Secondo Angel, e Jada, questa tecnica fa impazzire dal piacere ogni uomo… non ci resta che provarla per scoprire se è vero!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jada/