I figli di Alberto e Charlene di Monaco cercano di dimostrarsi forti e allegri durante la festa monegasca.

Si fa sempre più palpabile l’assenza di Charlene di Monaco dal principato. La moglie del principe Alberto è ormai mancante da casa da diversi mesi, a causa di problemi di salute attorno al quale aleggia un alone di mistero. Il consorte Alberto di Monaco non ha mai lasciato trapelare molti dettagli a riguardo, forse per salvaguardare la privacy della famiglia reale.

Fatto sta che a farne le spese più di tutti sono i figli della coppia, Jacques e Gabriella, di soli sei anni. I gemelli hanno presenziato alla messa della celebrazione monegasca, alla quale erano presenti migliaia di persone. Prima della sfilata, fratello e sorella sono apparsi all’uscita della Cattedrale di Monaco e hanno voluto dare un saluto di sostegno alla madre: “Mamma ci manchi, ti vogliamo bene“, riporta l’Ansa.

L’immagine dei due gemelli, accompagnati dalle zie Stéphanie e Caroline ha commosso fortemente la comunità nazionale. A ogni modo, pochi giorni fa Alberto di Monaco ha dichiarato che a breve farà una visita di alcuni giorni alla moglie, ancora in convalescenza post-operatoria. Sempre l’Ansa rileva: “Charlene sta meglio, ma ha bisogno di riposo per recuperare le forze”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Lutto nel mondo della musica: è morto Mick Rock, il fotografo delle Star

Chiara Ferragni fa visita al Museo Egizio di Torino e gli Eugenio commentano: “Non ci possiamo credere!”