La figlia di Ivana Trump le pubblica una dedica speciale e commovente, per ricordarla dopo la sua improvvisa morte.

Ivana Trump è morta la scorsa notte in seguito ad un attacco di cuore. L’annuncio è stato dato dal suo ex marito Donald Trump che piange la sua ex moglie. A ricordarla però, è anche sua figlia Ivanka che le scrive una dedica di assoluto amore e profonda dedizione.

La dedica di Ivanka alla mamma Ivana Trump

Ivana Trump
Ivana Trump

Il mio cuore è spezzato per la morte di mia madre. La mamma era brillante, affascinante, appassionata e perfidamente divertente. Ha portato forza, tenacia e determinazione in ogni sua azione. Ha vissuto la vita al massimo, senza mai rinunciare all’opportunità di ridere e ballare. Mi mancherà per sempre e manterrò sempre vivo il suo ricordo nei nostri cuori.”

Queste le parole di Ivanka per la sua mamma Ivana Trump che le ha dedicato su Instagram. A corredo del messaggio anche una carrellata di loro foto insieme. La donna d’affari, ex modella era molto amata anche dai vip italiani. A scriverle una dedica è anche Simona Ventura su Twitter: “Ivana NO .. non può essere vero . Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme .. indimenticabili .. buon viaggio grande donna“. L’ex moglie di Donald Trump era infatti nota per essersi sposata con Rossano Rubicondi, il quale è venuto a mancare circa nove mesi fa e qualcuno, sul web, ha augurato alla coppia di vivere finalmente felici e liberi in paradiso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Giulia Salemi incontra Selena Gomez ma il web scatena la polemica: ecco cosa è successo

Clementino, patente ritirata a Ischia? Lui smentisce direttamente dal commissariato