Italia’s Got Talent: come partecipare alla nuova edizione come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico alla nuova Italia’s Got Talent, attualmente in onda su Canale TV8?

chiudi

Caricamento Player...

E’ tornato Italia’s Got Talent con una nuova edizione. Ha debuttato venerdì 24 febbraio 2017 l’ottava edizione del popolare programma televisivo nato da un’idea di Simon Cowell. Italia’s Got Talent pubblico: se vuoi partecipare come pubblico scopri come fare.

Italia’s Got Talent

Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni Italia’s Got Talent ritorna in televisione con tanti nuovi concorrenti e qualche piccola sorpresa. Lo show anche per quest’anno sarà trasmesso sul canale Tv8 e vedrà alla conduzione per il secondo anno consecutivo la giovanissima cantante Lodovica Comello. Accanto alla cantante, recentemente vista sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, troveremo una giuria di esperti chiamata a valutare le esibizioni dei vari concorrenti. Un appuntamento diventato nel corso degli anni un classico del piccolo schermo. In realtà si è andati oltre, visto che il programma ha debuttato nel 2016 anche con la versione Kids dedicata ai più piccoli.

Italia’s Got Talent pubblico

Italia’s Got Talent pubblico: vuoi partecipare alla nuova edizione del programma televisivo attualmente in onda su Canale TV8? Dopo le audizioni andate in scena a Vicenza e successivamente al Teatro Arcimboldi di Milano con un record di partecipazioni, è ufficialmente cominciata su Tv8 l’ottava edizione del popolare show televisivo. Non cambia minimamente il format, ispirato alla versione anglo-americana: ogni concorrente avrà a disposizione 100 secondi per convincere i giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Per superare la selezione bisognerà avere almeno 2 “si” da parte della giuria. Per chi è interessato a partecipare a Italia’s Got Talent come pubblico è possibile farlo inviando una mail al seguente indirizzo mail: pubblico.milano@italiasgottalent.it. Non solo, per chi è alla ricerca di maggiori informazioni è possibile collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di AG Media.

(fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/?fref=ts)