Italia's Got Talent 2020: giudici e casting del talent show

Italia’s Got Talent sta per tornare con un nuovo giudice: ecco chi è

Tutto pronto per Italia’s Got Talent 2020: il programma ritorna in tv con delle novità tutte da scoprire, come l’arrivo di Joe Bastianich!

Italia’s Got Talent – programma televisivo prodotto da Fremantle e distribuito da TV8- è pronto a ritornare in televisione con una nuova e rinnovata stagione, ricca di nuovi talenti che si sfideranno per ricevere il premio finale tanto ambito. Accanto ad alcuni dei giudici della precedente edizione, si aggiungerà alla giuria un personaggio che di talent ne sa già abbastanza: stiamo parlando di Joe Bastianich, l’imprenditore italo-americano diventato un fenomeno grazie alla partecipazione a Masterchef Italia. Scopriamo insieme anche le altre novità!

Italia’s Got Talent 2020: i giudici

Il suo nome è ormai sulla bocca di tutti: dopo alcune indiscrezioni che riferivano la partecipazione di Joe Bastianich al talent musicale X Factor, l’imprenditore ha spiazzato tutti diventato uno dei giudici di Italia’s Got Talent.

Dietro il bancone, invece, non vedremo più Claudio Bisio che per ben quattro edizioni ha prestato la sua professionalità e la sua vena ironica per uno dei programmi più seguiti in Italia. Nel 2019, però si trova impegnato nelle riprese del film Cops – Una banda di poliziotti, quindi impossibilitato a partecipare.

Italia's Got Talent 2019
Italia’s Got Talent 2019

Accanto alla new entry, invece, altri tre nomi che abbiamo già visto nelle precedenti edizioni: stiamo parlando dell’inarrestabile Mara Maionchi che tra un proverbio e l’altro fa ridere gli italiani in studio e a casa e Frank Matano, il veterano del talent con ben cinque edizioni alle spalle.

Ultima, ma non per importanza, Federica Pellegrini che nella precedente edizione si è fatta conoscere più a fondo dal pubblico, mostrando la parte più dolce di sé e appena qualche mese dopo ha dato il massimo vincendo la medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto in Corea del Sud nel luglio del 2019.

Confermata, anche, la frizzante Lodovica Comello alla conduzione che come sempre incita i concorrenti ad essere coraggiosi e a dare il meglio di loro durante la performance.

I casting di Italia’s Got Talent: le date

Come riportato in maniera ufficiale dalla produzione, i casting avranno inizio a partire da settembre con tre date disponibili in tre città italiane, da nord a sud.

Avellino sarà la prima città ad ospitare le audition – presso il Teatro Carlo Gesualdo – nelle date 6, 7 e 8 settembre. Segue poi Milano al Teatro degli Arcimboldi il 16, 17 e 18 settembre ed infine il 30 settembre, l’1 e il 2 ottobre al Teatro Comunale di Vicenza.

ultimo aggiornamento: 31-07-2019

X