Italia-Giamaica dei Mondiali femminili, come vederla in tv e streaming

Italia-Giamaica, le Azzurre tornano in campo: ecco come vederle in tv e streaming

Dopo la bella vittoria nella gara di esordio contro l’Australia, le ragazze dell’Italia femminile di nuovo protagoniste: come vedere Italia-Giamaica.

Un successo, da tutti i punti di vista. L’Italia Femminile di Milena Bertolini ai Mondiali di Francia ha raccolto tre punti ma anche un grandissimo numero di telespettatori, che tra le reti Rai e Sky hanno seguito la partita inaugurale, vinta dalle Azzurre contro l’Australia grazie alla doppietta di Barbara Bonansea. E già cresce l’attesa per la seconda partita: Italia-Giamaica in tv e streaming, il 14 giugno alle 18, avrà certamente di nuovo moltissimo seguito. Anche perché l’entusiasmo del gruppo ha contagiato chi, fino a prima della competizione mondiale, mai aveva seguito il calcio femminile. Ecco come fare a vedere Italia-Giamaica in tv e streaming.

Italia-Giamaica: come vederla in tv

Ancora una volta ci sarà una doppia possibilità per chi segue il calcio in tv. Vedere Italia-Giamaica in chiaro oppure su Sky.

MILENA BERTOLINI
MILENA BERTOLINI

Nel primo caso la partita dell’Italia femminile sarà trasmessa su Rai 2 a partire dalle 18 di venerdì 14 giugno. Stesso orario, ovviamente, per la piattaforma Sky, che già negli ultimi mesi aveva iniziato a trasmettere le partite del campionato di Serie A femminile.

Italia-Giamaica: in streaming la seconda partita dei mondiali

Chi non avrà la possibilità di vedere la partita in tv non dovrà preoccuparsi. Italia-Giamaica sarà anche visibile in streaming. Sulla Rai grazie al servizio di Rai Play, invece su Sky Go per gli abbonati Sky che volessero usufruire del servizio.

Tv o streaming, certamente è da attendersi grandi risultati, visto che la partita d’esordio, nonostante fossero le 13 di una domenica, ha raccolto davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Quasi tre sulla Rai, secondo i dati diffusi: a questi vanno aggiunti quelli che invece hanno seguito la partita su Sky, con il commento tecnico della giocatrice italiana più forte di sempre, Carolina Morace.

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X