Isola dei Famosi 2017, chi è Don Davide Banzato possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Don Davide Banzato possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’isola dei Famosi 2017 ritorna il prossimo gennaio con una nuova edizione. Intanto continuano a trapelare indiscrezioni sui nomi dei concorrenti naufraghi pronti a partire alla conquista di Cayo Paloma in Honduras. Uno tra tutti ha incuriosito il grande pubblico: quello del prete Don Davide Banzato.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi avrà il suo primo concorrente di Chiesa durante l’edizione 2017? Ancora non è chiaro se la produzione del programma abbia contattato o meno il prete protagonista tutte le domeniche su Rete 4. In realtà a parlare è stato proprio Don Davide Banzato che ha smentito la sua partecipazione al reality. Stando a quanto dichiarato dall’uomo di Chiesa non sarebbe mai stato contattato dal programma. Dichiarazioni che mettono a tacere una volta per tutte la possibile presenza del prete nel reality show di personaggi televisivi alla ricerca di una nuova notorietà.

Chi è Don Davide Banzato?

Le parole di Don Davide Banzato fanno così svanire ancora una volta il desiderio di Alessia Marcuzzi che da anni rincorreva il sogno di un concorrente di Chiesa nel reality. Il prete ha fatto sapere che a gennaio sarà impegnato e che avrebbe declinato l’invito della produzione perchè non interessato a partecipare ad un reality. La tv, infatti, per lui è solo un mezzo per veicolare messaggi importanti a più persone possibili. Considerato il prete bello del piccolo schermo, Don Davide Banzato negli ultimi mesi è stato ospite di diversi salotti televisivi e trasmissioni. Prossimamente è impegnato nella trasmissione “Sulle via di Damasco” trasmessa su Rai2, ospite fisso del programma “La strada dei Miracoli” trasmesso su Rete 4 e sarà impegnato nella nuova serie de “I viaggi del cuore” trasmesso tutte le domeniche su Rete 4.

(fonte foto: https://www.facebook.com/dondavidebanzato?ref=ts&fref=ts)