Eva Henger ancora contro Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari!

Eva Henger spende ancora dure parole nei confronti di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Il caso canna-gate sembra infinito!

Eva Henger sembrerebbe non trovare pace in seguito al caso del canna-gate avvenuto all’Isola dei Famosi. Infatti l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Di Più in cui ha speso dure parole nei confronti della conduttrice e degli opinionisti del programma. Ecco cosa ha detto…

Eva Henger all’Isola dei Famosi contro Alessia Marcuzzi!

La donna, reduce dalla litigata in diretta tv in cui avrebbe fatto perdere la pazienza alla conduttrice, ha poi rilasciato un’intervista criticando anche le sue capacità professionali.

In merito avrebbe detto: “L’ultima volta che mi hai rivolto la parola in studio, tutto sei stata tranne che gentile. Mi hai urlato contro, hai perso le staffe, ti sei dimenticata che sono parte integrante del successo del tuo programma. Anzi, del nostro programma. Prima di accettare una nuova trasmissione, per imparare a porgerti con garbo, dovresti guardare e riguardare in che modo e con quanta amabilità trattano i loro ospiti altri conduttori, per esempio Pippo Baudo”. 

Inoltre ha anche aggiunto: “… Vederti in trasmissione arrabbiata con me con le vene in evidenza e gli occhi fuori dalle orbite, è stata una delle scene più brutte e imbarazzanti cui abbia mai assistito“.

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Eva Henger contro gli opinionisti dell’Isola dei Famosi!

L’ex attrice di film a luci rosse non ha risparmiato neanche gli opinionisti del programma. Per quanto riguarda Mara Venier si è chiesta come mai le scuse che ha ricevuto sono state fatte fuori onda. In merito avrebbe detto: “Ecco, Mara, io con Francesco non ho fatto la pace. Da lui mi aspetto ancora spiegazioni e scuse. Tu questo lo hai capito e durante l’Isola Dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non ti sei scusata in diretta, a telecamere accese? Chi ti ha bloccato?“.

A Daniele Bossari invece dice: “Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che mi ero sbagliata, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa. Nemmeno a telecamere spente… Forse fare battute è più facile che prendere una posizione. Però, caro mio, nella vita ci vuole carattere e tu non stai dimostrando di averne. Oppure mi sbaglio?”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X