Elisa Isoardi risponde alle critiche del ferro da stiro… con ironia!

Il web è impazzito nel vedere Elisa Isoardi mentre stirava le camicie del compagno Matteo Salvini. Ma la conduttrice l’ha presa con ironia…

Elisa Isoardi ha ricevuto tanti apprezzamenti, ma anche tante critiche, per aver pubblicato sui social alcuni scatti mentre era intenta a stirare le camicie del compagno, Matteo Salvini. La conduttrice si è scrollata di dosso le critiche, prendendole con ironia. Ecco cosa avrebbe fatto…

Elisa Isoardi su Instagram stira le camicie di Matteo Salvini!

In seguito a quel momento di quotidianità, in cui svolgeva le faccende domestiche da brava compagna, la Isoardi ha ricevuto molte critiche. Inoltre il web è impazzito e sono state create molte gif divertenti in merito. La donna, invece di offendersi, ha preso le critiche con ironia e ha deciso di ripubblicare uno scatto che ha trovato in rete.

Nella foto si vede Elisa, per mano al Leader della Lega, mentre passeggiano spensierati e sulla camicia dell’uomo c’è il segno della bruciatura del ferro da stiro. In merito la donna ha scritto: “ahahaha adoro“. Dimostrando così la sua ironia e il suo divertimento.

Infatti la Isolardi è stata molto criticata, qualche giorno prima, quando su Instagram aveva pubblicato la foto delle sue faccende domestiche. Anche se molte persone hanno apprezzato il gesto, le critiche sono state di gran lunga maggiori. Ma questa volta la sua ironia ha conquistato il cuore dei fan.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Come procede la relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini?

La conduttrice e il Leader della Lega sono uniti sentimentalmente ormai da parecchio tempo. Anche se la coppia ha passato un periodo di crisi in seguito ad un presunto tradimento da parte della donna, avvenuto durante una vacanza ad Ibiza. La coppia sembrerebbe aver poi ritrovato il sereno e sembrerebbe essere più unita che mai.

Elisa sostiene Matteo in tutte le sue decisioni e gli è stata vicino nel periodo della campagna elettorale e continua a farlo anche per il suo grande successo politico.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisaisoardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X