Kate Hudson incinta per la terza volta!

Terza cicogna in arrivo per l’attrice Kate Hudson, che con un simpatico video su Instagram ha dato l’annuncio ai suoi fan svelando che avrà una bambina.

Kate Hudson sarà di nuovo mamma: l’attrice e il suo compagno Danny Fujikawa aspettano la loro prima figlia insieme. L’attrice aveva avuto già due figli,  Ryder e Bingham, dalle sue precedenti unioni con i musicisti Chris Robinson e Matthew Bellamy. A dare l’annuncio della lieta novella ai suoi fan è stata la stessa attrice, con un simpatico video in compagnia del compagno e dei suoi due figli:

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Kate Hudson incinta per la terza volta!

In arrivo un grande fiocco rosa a casa Hudson-Fujikawa. Nel video postato su Instagram  per svelare di essere incinta di una bambina, è visibile la felicità incontenibile dell’attrice, del suo compagno, e dei suoi due figli.

“SORPRESA!!! Se vi siete chiesti perché sono stata così assente dai miei canali social non è perché sono stata malata! Era il primo trimestre più malato di tutti i miei figli(…) Se mi avete vista uscire, sorridere e fingere che tutto fosse fantastico …stavo mentendo! MA! Ho superato il periodo e riscoperto le gioie di insta / snap”, ha scritto l’attrice nella didascalia del simpatico video, in cui lei e la sua famigliola sono intenti a far esplodere dei palloncini contenenti dei coriandoli rosa.

Kate Hudson ha rivelato di aver tenuto nascosta la gravidanza fin quando la pancia non fosse troppo evidente,  e di aver sofferto di forti nausee sin dai primi mesi. Inoltre, ha aggiunto: “I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo eccitati pazzi! Una bambina in arrivo”. 

Per l’attrice si tratta della terza gravidanza, ma è la prima figlia dal compagno Danny Fujikawa. Infatti Kate Hudson ha avuto il suo primo figlio, Ryder, dal musicista Chris Robinson, mentre il secondo, Bingham, dal leader del Muse Matthew Bellamy.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/481111172668235358/

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X