Belen Rodriguez, che festa per il piccolo Santiago!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno gli auguri e festeggiano per il compleanno del piccolo Santiago. Il bambino ha compiuto cinque anni!

La mamma Belen Rodriguez ha organizzato una festa strepitosa per il figlio Santiago. Mentre il papà Stefano De Martino ha fatto gli auguri al figlio direttamente dall’Honduras in cui sta facendo l’inviato dell’Isola dei Famosi. Ecco tutti i dettagli!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i festeggiamenti per Santiago!

Lunedì 9 aprile 2018 Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano, ha compiuto cinque anni. La showgirl argentina ha organizzato per lui in occasione di questo evento una festa indimenticabile. All’evento erano presenti molti bambini, gli addetti al trucco, il mago e altre persone che hanno organizzato dei giochi. La festa è stata all’insegna del divertimento e la serata si è conclusa tra balli e brindisi, in compagnia di tutta la famiglia dell’argentina. La donna ha documentato su Instagram ogni momento e non sono mancati i balli sensuali, insieme alla zia di Santiago, Cecilia Rodriguez.

belen rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Invece il papà Stefano ha fatto gli auguri via social al figlio, pubblicando uno scatto di un leone insieme al suo cucciolo, con la tenera didascalia: “5 anni” e tanto di cuoricino rosso. Inoltre durante la diretta dell’Isola dei Famosi, ha scritto: “Auguri Santi“, su una lavagna, mostrandola in diretta tv. La foto è stata anche ripubblicata nelle Instagram Stories di Belen.

Come sono i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

In seguito al matrimonio e poi alla rottura, la ex coppia sembrerebbe aver ritrovato il sereno. Infatti spesso li abbiamo visti accompagnare il figlio insieme a scuola, in particolare per il primo giorno. Da bravi genitori, Stefano e Belen, hanno ritrovato un sano equilibrio per il bene del bambino.

Non ci resta che fare tanti auguri al piccolo Santiago anche noi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/familyrdgzdema/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X