Al Bano shock: “Io e Loredana ci siamo lasciati”

È finita tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: a comunicarlo in diretta tv è il cantante di Cellino San Marco.

“Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”, ha dichiarato Al Bano telefonando in diretta televisiva a Storie Italiane, spiazzando tutti. Poco prima era stata proprio la showgirl a telefonare dichiarando “Al Bano, ti voglio bene”.

Quali siano state le cause della definitiva rottura tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna Loredana Lecciso non è dato sapere. Dopo mesi di discorsi lasciati in sospeso, incontri segreti in albergo e dichiarazioni piuttosto controverse da parte dell’ex moglie Romina Power, il cantante ha dichiarato la definitiva separazione da Loredana Lecciso.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati

Al Bano Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno”, ha dichiarato Al Bano in collegamento telefonico a Storie Italiane. Fino ad ora il cantante aveva preferito tacere alle domande a proposito della loro presunta crisi, e da quanto la showgirl aveva lasciato la loro casa a Cellino San Marco aveva volutamente svicolato dalle domande dei cronisti.

Al Bano e Romina Power ospiti a Ballando con le stelle

Alla base della separazione sembra che potrebbe esserci un riavvicinamento del cantante all’ex moglie e collega artistica Romina Power. La cantante, che aveva scandalizzato tutti dichiarando a Verissimo di essere ancora innamorata dell’ex marito, lo scorso week end è stato ospite insieme a lui a Ballando con le Stelle. Durante il programma è stato mostrato un video in cui il rapper J-Ax domandava ad Al Bano quale fosse la sua donna ideale, e lui avrebbe risposto: “Pensa a Romina e la vedrai”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X