Isola dei Famosi 2017, chi è Simone Nobili possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Simone Nobili possibile concorrente della nuova edizione del programma televisivo di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” in partenza da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi entra nel vivo con la dodicesima edizione affidata ancora una volta alla conduzione di Alessia Marcuzzi. Rispetto agli scorsi anni sono diversi i protagonisti che hanno detto “addio” al reality. A cominciare da Alvin inviato in Honduras che quest’anno sarà sostituto da Stefano Bettarini. Non ci saranno anche gli opinionisti Alfonso Signori e Mara Venier rimpiazzati da Vladimir Luxuria. L’entrata della ex naufraga sembrerebbe almeno sulla carta una delle novità che hanno colpito maggiormente il pubblico del reality. Intanto continua il toto-nome circa i protagonisti pronti a lanciarsi dall’aereo in pieno Oceano. Tra conferme e smentite non mancheranno dei colpi di scena dell’ultima ora come del resto ci ha sempre abituati l’Isola.

Chi è Simone Nobili

Tra le novità dell’ultima ora è spuntato il nome di Simone Nobili, uno dei modelli più richiesti nel mondo della moda, che sembrerebbe sempre più vicino a diventare uno dei naufraghi ufficiali della nuova edizione de “L’Isola”. Classe 1991, Simone è nato il 24 giugno a Castelnuovo nei Monti in Emilia Romagna. Il suo viso pulito ha letteralmente fatto impazzire il mondo della moda visto che è uno dei modelli più richiesti per le sfilate maschili. A soli 25 anni ha sfilato sulle passerelle italiane ed internazionali di Givenchy, Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Costume National Homme e Calvin Klein. Non solo è stato testimonial di importantissime campagne pubblicitarie per D&G al fianco di Bianca Balti, per Givenchy con Mariacarla Boscono e ha posato per prestigiose riviste come “Vogue Homme“. Chissà che il bel modello non possa davvero volare in Honduras per un’esperienza davvero unica come quella dell’Isola.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Simone-Nobili-226166397418049/?fref=ts)