Isola dei Famosi 2017, chi è Raz Degan concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Raz Degan tra i concorrenti della nuova edizione del reality show in partenza lunedì 30 gennaio su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

E’ partito il countdown per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra anticipazioni, indiscrezioni dell’ultima ora e smentite è cominciato a delinearsi il cast ufficiale dei 20 naufraghi che parteciperanno alla dodicesima edizione del reality televisivo.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta a salpare con una nuova scoppiettante edizione ricca di novità. A cominciare dagli opinionisti: non ci saranno né la zia Mara Venier né Alfonso Signorini. Al loro posto ci sarà Vladimir Luxuria, pronta a raccontare e bacchettare i naufraghi in diretta. Del resto chi più di lei conosce l’Isola dei Famosi essendo stata naufraga, inviata e opinionista del programma. Un’altra novità riguarda il ruolo dell’inviato. Dopo l’arrivederci di Alvin e le indiscrezioni circa la presenza di Stefano Bettarini e Giulio Berruti, alla fine la produzione ha scelto l’ex calciatore reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. Nessun dubbio, invece, circa la conduzione affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi.

Chi è Raz Degan?

Il cast dell’Isola dei Famosi sarà svelato a giorni e nelle ultime ore sono stati rivelati alcuni nomi a sorpresa. Uno di questi è quello di Raz Degan, ex modello di origini israeliane oggi conduttore e personaggio televisivo. Classe 1968, Raz Degan è nato il 25 agosto a Sde Nehemia. All’età di 21 comincia a lavorare come modello posando per prestigiose riviste come “Vogue”, “Cosmopolitan”, “Glamour” e tante altre. In Italia conosce un grandissimo successo diventando testimonial di diverse campagne pubblicitarie. Ben presto si dedica anche alla recitazione lavorando in diverse produzioni italiane come “Le ragazze di Piazza di Spagna”, “Barbarossa”, ma anche internazionali come “Pret-a-porter”, “Alexander“. Negli ultimi anni ha partecipato com concorrente a “Ballando con le stelle” e presentato il programma “Mistero” trasmesso su Italia 1. Nel 2017 sarà uno dei naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial/)