Isola dei Famosi 2017, scopri chi sono l’opinionista e l’inviato

Ecco chi sono l’opinionista in studio e l’inviato in Honduras della nuova edizione del reality show di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 ritorna in televisione con la dodicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi dal 30 gennaio, tutti i lunedì, in prima serata su Canale 5. Tra le tante novità l’arrivo di una nuova opinionista e di un nuovo inviato: scopri chi sono!

Vladimir Luxuria opinionista dell’Isola dei Famosi 2017

Tra le new entry di quest’edizione c’è sicuramente Vladimir Luxuria, personaggio televisivo amatissimo dal pubblico italiano. La ex parlamentare non è un volto nuovo del reality show essendo stata in passato dapprima naufraga e opinionista durante l’era Simona Ventura ed inviata del programma durante l’era Nicola Savino. Concluso il mandato politico nel 2008 partecipa come concorrente all’Isola di Simona di Ventura risultando il naufrago vincitore in una sfida con l’allora semi-sconosciuta Belen Rodriguez. E’ ritornata poi nell’edizione 2011 come opinionista del programma e l’anno dopo, nel 2012, come inviata in Honduras dell’edizione condotta da Nicola Savino. Quest’anno ritorna in studio a commentare la diretta e le avventure dei naufraghi accanto ad Alessia Marcuzzi.

Stefano Bettarini inviato dell’Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini è, invece, l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Una scelta forte che ha immediatamente scatenato una polemica tra il pubblico e il popolo di internet. L’ex calciatore, infatti, è stato nell’occhio del ciclone per la sua recente partecipazione al reality televisivo Grande Fratello Vip dove, durante una chiacchierata con l’amico Clemente Russo, si è lasciato andare a commenti poco carini su alcune conquiste. Un comportamento fortemente criticato dal pubblico televisivo ripreso anche da Eva Grimaldi, una delle naufraghe di quest’edizione, che dalle pagine del settimanale Chi ha punzecchiato l’ex marito della Ventura: “Di certo io non vado sull’Isola a fare la lista di chi mi sono portata a letto. L’ha fatta Bettarini al Grande Fratello, cerchiamo di parlare di altro”. Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle!

(fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/)