Isola dei Famosi 2016 : finalmente svelato il cast completo

Svelati tutti i nomi dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2016 : quest’anno i membri del cast dovrebbero essere 18.

chiudi

Caricamento Player...

I naufraghi per l’undicesima edizione dell’ Isola dei Famosi 2016 saranno: 
Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti, Matteo Cambi, Cristian Gallella, Gianluca Mech e Marco Carta per gli uomini, 
Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedezs Henger Schicchi, Alessia Reato, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Paola Caruso e Claudia Galanti per le donne. Clamoroso, invece, il dietrofront dell’ultimo minuto di Pamela Prati, che doveva partecipare allo show in veste di naufraga.

Ospite di Verissimo, la showgirl spiega a Silvia Toffanin:

“Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, e non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”.

La Prati ammette di non prende un aereo da trent’anni, di avere paura del buio e di non saper nuotare.

Proprio prima della rinuncia aveva dichiarato di essere convinta che l’ Isola dei Famosi 2016 fosse la sfida giusta per lei e di essere certa di uscirne fortificata.

I concorrenti, quest’anno, saranno divisi tra Playa Desnuda e la Zattera. 
La Playa sarà più affollata rispetto alla precedente edizione: per ora conta tra i suoi ospiti Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, e Matteo Cambi.

Qui gli ospiti, come ormai abbiamo potuto vedere, non avranno alcun bene a loro disposizione, compresi i vestiti, anche se noi spettatori probabilmente non vedremo nudi integrali.

La Zattera, invece, è la novità di quest’anno dell’Isola dei Famosi, ma i dettagli, per ora non sono stati rivelati.

Anche per questa edizione si conferma la location principale delle Honduras. La frizzante conduzione di Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini nella veste di opinionisti e da Alvin nel ruolo di inviato.

A partire da Mercoledì 9 Marzo, e poi per tutti i Lunedì a seguire, potremo seguire su Canale 5 tutte le vicende dei nostri naufraghi, e di sicuro le scintille non mancheranno.