Isabel Totti: prima uscita in famiglia per la nuova arrivata

Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sono stati immortalati mentre passeggiavano per Roma con la piccola Isabel Totti nata lo scorso 10 marzo.

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Vero ha pubblicato le foto che immortalano la famiglia Totti mentre si concede una passeggiata per le vie di Roma con la piccola Isabel Totti: Chanel spinge il passeggino della sorellina e Cristian le segue a vista senza perderle mai d’occhio e accertandosi che stiano bene. Sembra che i fratelli adorino già la nuova arrivata nata lo scorso 10 marzo al Mater Dei di Roma con parto naturale e che alla nascita pesava 3,240 kg.

La giornata in famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti

La famiglia si dirige poi verso il Centro Sportivo Longarina a Roma per il pranzo e a mamma Ilary li aiuta a mangiare un piatto di spaghetti.

Durante una puntata de Le Iene, lo scorso dicembre, l’ex conduttrice del programma aveva annunciato ai suoi fans di volersi prendere una pausa dal lavoro e dedicarsi completamente alla sua famiglia. Le sue parole erano state:

“Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita, non ci sono altre novità. Non potevo non condividere questa mia scelta con voi che mi avete sempre appoggiato in questi otto anni e siete speciali. Ormai la decisione è presa, avrò altro di cui occuparmi”.

Nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, la showgirl aveva raccontato i dettagli del parto e svelato di essere già pronta per avere il quarto figlio:

“Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio. Quando mi sento dire questa cosa penso di essere impazzita, o forse solo invecchiata. Forse più la seconda.

Francesco era con me in sala parto. Assisteva, riprendeva, insomma si divertiva … io un po’ meno! Isabel è bravissima, fa tutto quello che deve fare”.

Isabel_Totti_4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa