Andrea Agnelli: pancino sospetto per Deniz Akalin?

La modella turca Deniz Akalin e Andrea Agnelli sono stati paparazzati a Torino con i rispettivi figli avuti dalle relazioni precedenti e un pancino sospetto

chiudi

Caricamento Player...

All’inizio di gennaio di questo anno, Andrea Agnelli aveva pubblicato sui suoi social network una foto ufficiale insieme alla compagna Deniz Akalin, ex moglie dell’amico Francesco Calvo, che diceva: “2016… when everything will become possible”, quando tutto diventerà possibile. Da quel momento la coppia è uscita allo scoperto e non si è più nascosta proprio come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Andrea e la sua splendida Deniz passeggiano per le vie di Torino con la loro famiglia allargata e che forse potrebbe vedere un nuovo arrivo secondo quanto riporta Tgcom24.

Un maglione di lana oversize nasconde forse un pancino sospetto?

Deniz Akalin, che di solito veste abiti attillati, indossava pantaloni morbidi, sneakers e un maglione di lana oversize che hanno destato qualche sospetto. L’ex modella voleva essere comoda per giocare con i suoi bambini o è in dolce attesa? 

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma di sicuro quello che sappiamo è che la loro storia d’amore è da record infatti si era iniziato a parlare di crisi tra Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter la scorsa estate.

Il presidente della squadra bianconera Andrea Agnelli e la ex modella turca Deniz Akalin, sposata con Francesco Calvo amico di Andrea oltre che uno dei top manager della squadra, hanno nascosto il loro amore per qualche tempo ma poi sono usciti allo scoperto.

Calvo sembra sia stato “liquidato” dalla Juventus e si è trasferito in Spagna mentre Emma Winter è volata a Londra con i figli.

Ora, dopo quell’augurio per un 2016 in cui tutto sarebbe stato possibile, che cosa dobbiamo aspettarci da Andrea Agnelli e Deniz Akalin?

Agnelli_4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa