David Beckham mette a tacere le chiacchiere

David Beckham ha smentito tramite un suo portavoce, le voci sulla presunta crisi con Victoria: questi gossip sarebbero solo chiacchiere

chiudi

Caricamento Player...

Durante il periodo di Pasqua, David Beckham e Victoria pare fossero presi a fronteggiare i numerosi gossip sulla loro presunta crisi: per qualche giorno la stampa infatti, sembrerebbe abbia fatto circolare la voce di una storia d’amore giunta al capolinea. Dopo aver ignorato queste probabili false notizie, l’ex calciatore pare abbia deciso di mettere a tacere in modo definitivo questi voci, rilasciando una breve dichiarazione al sito Gossip Coop attraverso un suo portavoce: da ciò che è scritto su Thegossipers, avrebbe affermato che quello che è stato detto sono solamente chiacchiere e che probabilmente chi ha messo in circolo queste voci sia stato effetto da qualche sostanza allucinogena. A volte le situazioni possono essere fraintese, soprattutto se la coppia in questione è sempre sotto i riflettori mediatici.

Il nuovo tatuaggio di David Beckham

Smentite le voci sulla presunta rottura, David Beckham si è fatto nuovo tatuaggio e da quello che riporta gossip.it, sul suo corpo ne ha ben 45: l’ex calciatore ha mostrato la creazione con una foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo Instagram.

Accanto allo scatto non è mancata la didascalia, in cui ha affermato: ”Great new piece from Mark Mahoney at shamrock…. Always nice to sit and listen to marks conversation for 5 hours whilst watching him work… True artist@shamrocksocialclub”

Sembrerebbe che lui abbia una vera e propria passione per i tattoo e questo si aggiunge alla sua vastissima collezione: per David Beckham però, molti di essi hanno un significato particolare.

Da quello che riporta gossip.it, lo scorso ottobre si è fatto incidere sulla mano una bambolina disegnata dalla figlia Harper Seven: sul suo corpo ha tatuato il nome della bambina ma anche quello degli altri tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz.

Sul mignolo invece, ha un 99 in onore dell’anno forse più importante della sua vita: in quel periodo ha sposato Victoria Beckham, è nato il primogenito e ha mietuto successi con il Manchester United.

David_Beckham

Fonte: Instagram