Irene Ferri in ospedale: l'attrice litiga con un edicolante

Irene Ferri in ospedale: lite con un edicolante

Irene Ferri, attrice di grande successo, è finita in ospedale con lieve echimosi al volto. L’attrice avrebbe avuto un acceso diverbio con la titolare di un’edicola.

Irene Ferri è finita in ospedale. L’attrice di Immaturi – La serie, ma di tantissime altre fiction famosissime in Italia, sembra che abbia avuto un brutto battibecco con un edicolante. La disputa sembra essere, poi, degenerata, fino a quando dalle parole non sono passati ai fatti. Motivo del litigio? Dei malintesi tra lei e la commerciante, anche se proprio l’attrice ha deciso di non voler parlare di questa triste vicenda. Il primo ad aver riportato questa notizia è stato Il Messaggero che ha rintracciato la Ferri la quale ha liquidato la questione con un “no comment”.

Irene Ferri: tre giorni di prognosi e tanto spavento.

Nella giornata di lunedì 30 dicembre l’attrice Irene Ferri ha trascorso un brutto quarto d’ora. La Ferri si è ritrovata a discutere con un’edicolante a Piazza Risorgimento, a Roma.

Tra le due, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero volate prima parole grosse fino a quando non sono passate alla mani. Tra gli spintoni, infatti, sembra che all’attrice, in ospedale, abbiano riscontrato anche delle leggere echimosi in volto. La Ferri, inoltre, è stata dimessa con tre giorni di prognosi.

Irene Ferri
https://www.instagram.com/ferri.irene/?hl=it

Irene Ferri: “Non voglio parlare di questa storia”

Tramite il suo legale, infine, Irene Ferri ha fatto sapere di non voler commentare questa triste vicenda. Ancora molto scossa per ciò che le è successo, inoltre, sembra che abbia sporto anche denuncia nei confronti dell’edicolante.

I motivi che hanno portato a questo alterco? Al momento non si conoscono, la stessa attrice ha parlato di malintesi, ma non ha raccontato nulla di più. Sul posto, inoltre, è sopraggiunta anche una volante della polizia e un’ambulanza che ha trasportato l’attrice al Santo Spirito, nosocomio in cui è stata medicata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ferri.irene/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-01-2020

X