Una fonte interna a Buckingham Palace ha rivelato che la Regina Elisabetta avrebbe vietato a Meghan Markle di indossare i gioielli della Corona.

Stando a quanto riportato dal DailyMail sarebbe avvenuta un’ennesima diatriba tra la regina Elisabetta e Meghan Markle. Sua maestà avrebbe infatti impedito alla duchessa del Sussex di indossare alcuni dei preziosi gioielli appartenenti alla famiglia Reale, privilegio di cui invece gode Kate Middleton

Meghan Markle: la regina le vieta i gioielli della Corona

Da mesi ormai si vocifera che tra la duchessa del Sussex Meghan Markle e i principali membri della famiglia reale (Regina compresa) non correrebbe buon sangue.

Harry d'Inghilterra Meghan Markle
Harry d’Inghilterra Meghan Markle

Stando a un’indiscrezione riportata dal DailyMail e riferita da una fonte interna a Buckingham Palace, la Regina sarebbe fortemente infastidita dal comportamento dispotico tenuto da Meghan durante il suo primo anno di matrimonio, e per questo avrebbe deciso di toglierle il privilegio d’indossare alcuni gioielli della Corona.

Per alcuni di essi, infatti, è necessaria la concessione diretta da parte di Sua Maestà, e solo lei può a suo insindacabile giudizio concederla o meno. Il privilegio resterà dunque solo alla cognata Kate Middleton.

L’antipatia tra Meghan e Kate

In questi mesi ha fatto molto discutere anche la decisione da parte di Meghan Markle e il principe Harry di creare un proprio account Instagram, con cui avrebbero preso definitivamente le distanze da quello di Kensington Palace, che fa riferimento ai cognati e duchi di Cambridge.

Stando alle voci in circolazione il motivo sarebbero proprio i continui dissidi tra Meghan e la cognata Kate Middleton, con cui non correrebbe affatto buon sangue. Secondo i tabloid britannici la moglie di William non avrebbe invitato la cognata neanche alla sua festa di compleanno, e il comportamento di Meghan avrebbe messo in fuga più d’uno dei suoi assistenti, conferendole la fama di principessa prepotente e dispotica. Sarà vero?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-01-2020


Due gocce d’acqua: quando il nuovo partner è uguale… all’ex

Irene Ferri in ospedale: lite con un edicolante