Meghan Markle: la regina le avrebbe vietato i gioielli della Corona

L’ultimo divieto della Regina: cosa non potrà più fare Meghan Markle

Una fonte interna a Buckingham Palace ha rivelato che la Regina Elisabetta avrebbe vietato a Meghan Markle di indossare i gioielli della Corona.

Stando a quanto riportato dal DailyMail sarebbe avvenuta un’ennesima diatriba tra la regina Elisabetta e Meghan Markle. Sua maestà avrebbe infatti impedito alla duchessa del Sussex di indossare alcuni dei preziosi gioielli appartenenti alla famiglia Reale, privilegio di cui invece gode Kate Middleton

Meghan Markle: la regina le vieta i gioielli della Corona

Da mesi ormai si vocifera che tra la duchessa del Sussex Meghan Markle e i principali membri della famiglia reale (Regina compresa) non correrebbe buon sangue.

Harry d'Inghilterra Meghan Markle
Harry d’Inghilterra Meghan Markle

Stando a un’indiscrezione riportata dal DailyMail e riferita da una fonte interna a Buckingham Palace, la Regina sarebbe fortemente infastidita dal comportamento dispotico tenuto da Meghan durante il suo primo anno di matrimonio, e per questo avrebbe deciso di toglierle il privilegio d’indossare alcuni gioielli della Corona.

Per alcuni di essi, infatti, è necessaria la concessione diretta da parte di Sua Maestà, e solo lei può a suo insindacabile giudizio concederla o meno. Il privilegio resterà dunque solo alla cognata Kate Middleton.

L’antipatia tra Meghan e Kate

In questi mesi ha fatto molto discutere anche la decisione da parte di Meghan Markle e il principe Harry di creare un proprio account Instagram, con cui avrebbero preso definitivamente le distanze da quello di Kensington Palace, che fa riferimento ai cognati e duchi di Cambridge.

Stando alle voci in circolazione il motivo sarebbero proprio i continui dissidi tra Meghan e la cognata Kate Middleton, con cui non correrebbe affatto buon sangue. Secondo i tabloid britannici la moglie di William non avrebbe invitato la cognata neanche alla sua festa di compleanno, e il comportamento di Meghan avrebbe messo in fuga più d’uno dei suoi assistenti, conferendole la fama di principessa prepotente e dispotica. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 26-12-2019

X