Partner delle star uguali ai loro ex: le foto delle somiglianze

Due gocce d’acqua: quando il nuovo partner è uguale… all’ex

Superare un amore finito è difficile, e sembra quasi che queste star abbiano deciso di ovviare al problema sostituendo i propri ex con dei partner “identici”.

Dimenticare una persona importante non è facile per nessuno, e queste star sembrano essere cadute nel tranello di sostituire il proprio ex con dei “sosia”, o per lo meno con dei partner molto simili a quelli precedenti. Nelle foto si può notare la straordinaria somiglianza tra partner ed ex, e c’è persino chi è riuscito a farci dell’ironia…

Quando l’ex è uguale al partner delle star

Prima di sposare Meghan Markle, il principe Harry sembrava avere un debole per le bionde. Dopo la sua rottura da Chelsy Davy, nel 2010 il principe si è legato a Cressida Bonas.

Come non notare la straordinaria somiglianza tra le due?

Anche Leonardo DiCaprio può annoverare una vera e propria collezione di ex bionde e molto simili: per lo più si è trattato di modelle di Victoria’s Secret.

Un esempio? Kelly Rohrbach e Roxy Horner, o Ela Kawalec e Laura Whitmore.

Chris Martin è stato sposato con Gwyneth Patrow, madre dei suoi due figli.

A storia naufragata il leader dei Coldplay si è legato ad Annabelle Wallis, anche lei attrice, anche lei simile all’ex moglie.

Il campione di football Reggie Bush ha avuto un’appassionata storia d’amore con Kim Kardashian e, a storia naufragata, si è sposato con quella che praticamente è una sua sosia.

View this post on Instagram

Mi amor ❤️

A post shared by reggiebush (@reggiebush) on

La somiglianza tra Kim e Lilit Avagyan, moglie del campione di football, è straordinaria.

Secondo le malelingue anche Belen Rodriguez sarebbe caduta nel tranello dell’ex uguale al partner (in questo caso un altro ex). Andrea Iannone sarebbe stato infatti simile al famoso ex della showgirl Fabrizio Corona.

View this post on Instagram

La giungla ormai è lontana …

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

La somiglianza tra i due sarebbe stata evidenziata anche dall’ex Re dei paparazzi: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io“, aveva ironizzato a Verissimo. E in effetti una certa somiglianza tra i due sembra esserci…

ultimo aggiornamento: 06-01-2020

X