Il Natale, Vanessa Incontrada, l’ha trascorso aiutando il papà che lavora al mercato di Barcellona. La conduttrice ha postato alcune Instagram Stories intenta a servire la clientela.

Vanessa Incontrada un’artista differente. Ebbene sì, la conduttrice e attrice ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Natale in compagnia della famiglia. La Incontrada, per l’occasione, non ha scelto posti esclusivi o altro, ma anzi ha aiutato il papà al mercato di Barcellona dove possiede una bancarella. A postare lo scatto, insolito, è stata la stessa Vanessa che ha invitato i suoi fan a raggiungerla.

Vanessa Incontrada: “Oggi mi tocca. Se siete a Barcellona mi trovate qui”

Il messaggio che la Incontrada ha inviato sul suo account Instagram è stato abbastanza chiaro. Le vacanze di Vanessa sono all’insegna dell’armonia familiare e del lavoro.

La Incontrada è volata in Spagna con il compagno, Rossano Laurini, la figlia Isal e anche con la cagnolina Gina. Tra le storie Instagram, ha deciso di far sapere a tutti i suoi fan dove si trovasse, immortalandosi al mercato in compagnia del padre.

Il Capodanno, invece, sembra che la Incontrada lo passerà in Italia. Nella giornata di ieri, infatti, ha postato alcune storie mentre si trovava in aereo pronta a volare con la sua intera famiglia.

Vanessa Incontrada
https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/?hl=it

Vanessa Incontrada: “Oggi ci siamo ritrovati”

Tra la conduttrice e il papà, inoltre, sembra essere tornata l’armonia e i rapporti tra i due sono di nuovi sereni. Proprio l’attrice, infatti, ha parlato della separazione tra i suoi genitori, confessando che per diverso tempo non ha più avuto rapporti con suo padre:

“Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Vanessa Incontrada

ultimo aggiornamento: 31-12-2019


Roberto Bolle si confessa: “Oggi non ho più paura”

Due gocce d’acqua: quando il nuovo partner è uguale… all’ex