Ireland Baldwin chi è

Scopriamo insieme chi è Ireland Baldwin, famosa in primis per essere la bellissima figlia di due note star del cinema di Hollywood.

chiudi

Caricamento Player...

Ireland Baldwin, classe 1985, è una modella ed attrice statunitense, figlia dei due famosi attori hollywoodiani Kim Basinger e Alec Baldwin. Da parte di padre, lei è nipote degli attori Stephen, Daniel e William Baldwin. Da parte di madre, ha una sorellastra più piccola, Carmen, e due fratellastri: Rafael e Leonardo. Riconosciuta dal padre all’età di 11 anni, Ireland Baldwib ha firmato un contratto con IMG Models nel marzo 2013. Nell’aprile 2013, ha debuttato come modelle nelle foto in costume da bagno di un editoriale per il New York Post. Nel maggio 2013 è apparsa su Vanity Fair, mentre Elle l’ha intervistata nel successivo mese di settembre. Ireland è apparsa anche in un servizio per la rivista Dujour fotografata da Bruce Weber.

Ireland Baldwin, il debutto come attrice

Ireland Baldwin ha debuttato come attrice nel 2013 film Grudge Match. Nel 2015, invece, è passata all’agenzia di moda DT Model Management. Ireland si è fatta fare il suo primo tatuaggio all’età di 16 anni, che si intravede appena sotto la nuca. Nel novembre 2013, si è invece tatuata un fiore di loto. Ireland, sin dalla giovanissima età, ha deliziato i suoi fan con tantissime foto sexy, mostrando il corpo statuario ereditato sicuramente dalla splendida madre Kim Basinger.

Ireland Baldwin, la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che la giovane modella ha avuto un’amicizia particolare con la rapper Angel Haze.  Quest’ultima aveva detto in un’intervista del 2014: “Tutti continuano a dire che siamo migliori amiche. Una coppia mista gay è qualcosa di strano per l’America in questo momento. Ma noi scopiamo e le amiche non scopano. Non ho mai scopato una delle mie amiche”. Dall’inizio del 2016 Ireland è però fidanzata con il pro surfer Noah Schweizer.

FONTE FOTO: facebook.com/Ireandbaldwin