Ospiti da Domenica in, i due vincitori di Ballando con le stelle sono stati interpellati sul loro rapporto molto imbarazzati hanno dato risposte ancora una volta poco chiare.

Arisa e Vito Coppola sono stati ospiti di Mara Venier. Nel momento in cui la conduttrice chiede ai due se stessero insieme, la cantante e il ballerino rimangono visibilmente imbarazzati. Dalle risposte che danno sembra esserci qualcosa di forte tra loro ma ancora non vogliono dare una definizione precisa al loro rapporto.

Le dichiarazioni di Arisa e Vito Coppola

Come riporta Fan Page, Vito Coppola risponde alla domanda se i due stiano insieme o no: “C’è tanto affetto. C’è. Stiamo con noi stessi.” Arisa invece risponde così: “Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si. Care persone, io sì: A questo punto Mara Venier incalza la cantante e chiede: “Ma cosa vuoi da lui? Non fraintendere, figli? matrimonio?” Arisa imbarazzata: “Non dire così che poi gli uomini scappano“.

I due non hanno dunque dato ancora una risposta che possa essere definitiva, ma gli sguardi e le carezze dicono che tra loro non c’è solo una semplice amicizia. Chi è il più preso dalla situazione? A giudicare dalle sue parole sicuramente Arisa, ma anche il ballerino da come la guardava sembra abbastanza preso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Arisa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Filippa Lagerback: il cane le ha fatto da paggetto al matrimonio con Bossari

Ilary Blasi sulla crisi con Totti: “Tutto falso. Qualcuno ha organizzato la foto con Noemi”