La conduttrice dell’Isola dei Famosi smentisce la crisi con Totti e spiega che c’è stato qualcuno che ha organizzato tutto per un torna conto mediatico.

Come ospite da Verissimo, Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Totti. La conduttrice svela a Silvia Toffanin che non c’è stato nessun periodo di rottura o tradimento nella coppia ma che sia stato tutto orchestrato da qualcuno. La conduttrice poi parla di “accanimento mediatico schifoso” e si scaglia contro i media.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi

Come riporta Fan Page, Ilary Blasi vuota il sacco sulla crisi con Totti: “Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. La nostra preoccupazione è stata per i figli“.

E ancora: “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m**a.” Sui presunti tradimenti tra loro dichiara: “Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l’ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno“.

La spiegazione di Ilary Blasi nel video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


“Io sono fidanzata con lui ma lui no”: la confessione di Arisa

“Ho avuto complicazioni con la mia gravidanza”: Nicole Mazzocato è incinta, l’annuncio social