Intimissimi: Primavera Estate 2016

Sexy, easy, chic: la nuova collezione di Intimissimi

chiudi

Caricamento Player...

Easy chic e glamour. Queste la parole d’ordine della nuova collezione di Intimissimi, il brand italiano di proprietà del gruppo Calzedonia, leader nel mercato underwear internazionale. La collezione Primavera Estate 2016 si colora di tonalità pastello, pois, tinte floreali e pizzi e porta in primo piano reggiseni e fascia e culotte a vita alta dal gusto bon ton e vagamente retrò. I colori tradizionali vengono invece proposti soprattutto nei perizomi, nei reggiseni push-up o nei reggiseni a triangolo.

Le linee di punta della collezione

La linea Homewear è caratterizzata da shorts, pantaloni e vestaglie che spaziano dal blu al bianco al rosa cipria. La bella stagione punta su nuove linee per ogni tipo di donna. Graceful, che spazia dai rosa cipria all’azzurro al pizzo bianco. La linea Santorini è invece dedicata all’omonima isola greca, famosa per i suoi colori, che hanno ispirato i designer di Intimissimi: il blu e il bianco si alternano nelle fantasie floreali di reggiseni, slip e canotte. E ancora la linea Mineral, dove dominano i colori sfumati. La linea Indie Glamour propone invece un look più sensuale che, senza perdere di eleganza, arricchisce body, perizoma, push up e baby doll di raso, ecopelle, pizzi e tulle trasparenti. Intimissimi propone inoltre tanti piccoli pezzi per i look da giorno dove primeggiano lurex, frange e traforati: cardigan in cotone, gilet, giacche in ecopelle, gonnelloni e t-shirt per essere perfetta in ogni momento della giornata.

Irina Shayk torna come testimonial

Intimissimi ha annunciato il ritorno di Irina Shayk, la supermodella russa che nel 2007 divenne celebre proprio come testimonial del marchio. A darne la notizia è stato lo stesso brand con un video dove la Shayk “veste” la lingerie con la sua celebre sensualità.  La modella, comparsa quest’anno anche nella campagna pubblicitaria di Givenchy Jeans, ha dichiarato: “É cambiato tanto nella mia carriera da quando ho lavorato con loro, e sono felice di far parte della famiglia di Intimissimi di nuovo”.

 

Fonte foto copertina: Sito ufficiale