Instagram, i vip più seguiti nel 2019: Ronaldo batte tutti

Personaggi famosi più seguiti su Instagram nel 2019: Ronaldo guida la classifica

Quali sono i personaggi famosi più seguiti nel 2019 su Instagram? Cristiano Ronaldo guida la classifica: ecco la top ten dei Vip con più follower al mondo.

Quali sono i Vip più seguiti su Instagram nel 2019? La classifica dei personaggi famosi con più follower sul più famoso ed utilizzato social network al mondo vede al primo posto Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse della Juventus, la cui fidanzata Georgina Rodriguez andrà a Sanremo, ha ormai superato quota 200 milioni di follower.

CR7 è di fatto la persona con più follower su Instagram in assoluto, ma la top ten è formata anche da altri volti noti del mondo dello spettacolo che, di certo, non possono lamentarsi del proprio seguito di fan, sempre pronti a guardare e commentare tutto ciò che accade nelle loro vite.

Vip con più followers su Instagram nel 2019

Tra i più seguiti su Instagram nel 2019, ossia tra coloro che hanno più follower al mondo, troviamo Ariana Grande, che lo segue a debita distanza con 173 milioni di follower. Leggermente più distante, invece, sul gradino più basso del podio troviamo Dwayne “The Rock” Johnson a quota 170.

A soli 3 milioni di distanza troviamo la cantante ed attrice Selena Gomez, mentre in quinta piazza abbiamo la giovanissima Kylie Jenner, la “sorellastra” di Kim Kardashian, molto famosa negli Stati Uniti per essere stata uno dei volti più noti del reality Al passo con i Kardashian, con 160 milioni di follower.

Selena Gomez
Fonte foto: https://www.instagram.com/selenagomez/

A proposito delle conduttrici, fa sorridere il fatto che proprio la stessa Kim Kardashian sia dietro di lei, al sesto posto assoluto tra i più seguiti, con 158 milioni.

In settima posizione invece troviamo un altro calciatore, il “rivale” di Cristiano Ronaldo, ossia Lionel Messi, con 141, mentre all’ottavo posto un’altra cantante, Beyonce, con 139 milioni.

Neymar, fuoriclasse del Psg, si deve accontentare della nona piazza con “solo” 132 milioni di follower, mentre chiude questa top ten Taylor Swift, con 126 milioni.

ultimo aggiornamento: 01-02-2020

X