La conduttrice Simona Ventura vittima di censura da parte Instagram, per un post di solidarietà nei confronti della giornalista Greta Beccaglia. Ecco cosa è successo.

Simona Ventura è furiosa perché Instagram ha imposto la censura al suo ultimo post, scritto a sostegno di Greta Beccaglia, la giornalista che è stata molestata in diretta tv, dopo la partita dell’Empoli.

Come tanti altri nomi del mondo dello spettacolo, anche Simona Ventura avrebbe voluto mandare un messaggio di sostegno alla Beccaglia, ma purtroppo Instagram le ha bloccato il post, forse per censurare qualche elemento inopportuno. La Ventura si è sfogata du Twitter, incredula dell’accaduto.

Il post di Simona Ventura conteneva semplicemente il video che nelle ultime 24 ore è diventato virale, ovvero quello dove si vede chiaramente Greta Baccaglia molestata da un tifoso dell’Empoli e insultata da altri tifosi. Non si capisce come mai la Ventura è stata così sfortunata, forse qualcuno ha segnalato il suo profilo? Chissà.

Intanto, sembra che il molestatore della giornalista sia stato riconosciuto: la polizia di Empoli, al momento, è in attesa della denuncia della reporter, per poter procedere contro l’uomo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Simona Ventura

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Il principe Carlo accusato di razzismo contro Harry e Meghan: la replica

Carolina Marconi: “Sono passati 18 giorni dalla chemio, tornare alla normalità non è facile”