Animaletti dati in pasto a uccelli e serpenti il giorno di San Valentino: l’iniziativa dello Zoo di San Antonio che ha fatto discutere.

Avete mai avuto una storia d’amore finita male? Siete mai stati lasciati o traditi dalla persona che per voi era l’unica? Allo zoo di San Antonio, in Texas, hanno trovato la soluzione per una piccola vendetta di San Valentino: si chiama Cry me cockroach e consiste nel poter dare il nome del tuo ex a un piccolo animaletto… che sarà dato in pasto ai serpenti e agli uccelli del posto. Un evento singolare, e ovviamente non sono mancate le polemiche, che hanno accusato lo Zoo per l’atto disgustoso e al tempo stesso crudele.

Ma scopriamone di più.

Topolino
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/mouse-roditore-carino-mammifero-1708347/

Cry me cockroach: l’inizitiva dello zoo di San Antonio in Texas

La fine di un amore è sempre difficile e, soprattutto a San Valentino, il dolore e il rancore tornano a galla. Non ci sono medicine per un cuore spezzato. Anche se sono passati anni da quella rottura o rotture che ci ha fatto soffrire, la voglia di una piccola vendetta alberga sempre nei nostri cuori, anche se nel mentre ci si è innamorarti di qualcun altro che ha saputo sanare le nostre ferite.

Grazie allo Zoo di San Antonio, da oggi sarà possibile sfogare tutti i nostri rancori mai sopiti: Cry me cockroach è un’iniziativa organizzata per San Valentino dai responsabili della struttura, che nonostante le diverse polemiche sta riscontrando molto successo.

Tutti i cuori infranti del mondo avranno infatti la possibilità di vedere in diretta streaming il proprio “topo ex” o “scarafaggio ex” mentre viene mangiato dai serpenti e rapaci ospiti della struttura. Non solo entusiasmo, questa iniziativa tuttavia ha lasciato spazio anche alle polemiche. In tanti hanno denunciato la scelta come disgustosa e malsana.

Come funziona l’iniziativa

Pubblicizzata anche con un post social dello zoo sarà possibile, fino alle 18 del giorno di San Valentino, comprare al costo di 5 dollari uno scarafaggio vivo, o al costo di 25 dollari un topolino congelato, e dargli il nome dell’ex che vi ha fatto soffrire.

La sera di San Valentino il pasto di rettili e rapaci allo zoo di San Antonio con i vostri ex verrà mandato in diretta streaming e l’atto sarà finalmente compiuto. Ma come si sentiranno tutti, single e fidanzati, dopo aver assistito alla loco piccola vendetta? Riusciranno finalmente a dimenticare l’ex? Sarà la volta buona per metterci una pietra sopra o i sensi di colpa inizieranno ad avere la meglio?

Staremo a vedere!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/mouse-roditore-carino-mammifero-1708347/.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
San Valentino

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Morgan, la promessa alla madre in diretta tv

Iva Zanicchi su Bugo: “Quella lite studiata a tavolino”