Vieni da Me: Morgan incontra la mamma Luciana Colnaghi

Morgan, la promessa alla madre in diretta tv

Le telecamere di Caterina Balivo e del suo programma Vieni da me hanno ripreso il momento dell’incontro tra Morgan e la mamma Luciana.

Le telecamere di Caterina Balivo hanno ripreso l’incontro tra Morgan e la sua mamma. Erano mesi, infatti, che Marco Castoldi non incontrava Luciana Colnaghi. Alla fine grazie alla trasmissione Vieni da me ci sono riusciti. A filmare il tutto ci ha pensato una collaboratrice della Balivo, presente anche lei all’incontro, che ha filmato il tutto con il suo smartphone. Ma cosa si saranno detti?

Morgan incontra mamma Luciana

Luciana Colnaghi la settimana scorsa è stata ospite nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, dove è intervenuta per parlare di suo figlio Morgan. Nonostante il Festival di Sanremo si sia ormai concluso, il clamore di ciò che è successo tra l’ex frontman dei Bluvertigo e Bugo continua a risuonare non solo nelle trasmissioni tv ma anche sui social.

Morgan, inoltre, ha deciso di chiamare in diretta e ha parlato con sua madre con cui non si incontrava da tantissimo tempo, se non per qualche sms sporadico e ha acconsentito a un incontro.

“Una meringata, del vino moscato, un po’ di salame e io vengo”, queste le parole di Marco Castoldi. E alla fine l’incontro davvero c’è stato.

La mamma di Morgan: “Mio figlio è esagerato”

Seduti a un tavolino di un bar Morgan e sua mamma Luciana hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi. Ovviamente i due hanno parlato anche di Sanremo e di quello che è accaduto e Castoldi si è giustificato ammettendo che:

Perché mi hanno detto di non parlare del direttore (d’orchestra di Sanremo n.d.r.) quando lui ha parlato tutto il giorno di me? Ma poverino, è la sua rivalsa quella lì. Se non sfrutta questi momenti, non ha momenti di luce. Però trovo sbagliato che musicalmente debba andare a colpire il cuore perché questo è molto sbagliato. E il colpire il cuore è mettere il dubbio. Perché di me è stato detto tutto ma mai nessun dubbio musicalmente”.

L’incontro tra i due, inoltre, si è concluso con una promessa fatta dal cantante che ha ammesso di andare presto a Monza a trovare sua mamma.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=P6T3xM4_u6I

ultimo aggiornamento: 13-02-2020

X