Come sono le star nella realtà a differenza che sui social

È tutto oro quello che luccica? Ecco come sono le star nella realtà

La tv e i giornali mostrano solo una piccola parte di come sono le star nella realtà: per scoprire di più bisogna indagare sui loro profili social!

Attraverso i social sono tante le informazioni trapelate a proposito delle star e delle celebrità più famose del mondo. Amicizie facoltose, case da urlo e vacanze in posti da sogno sono solo una piccola parte delle “realtà” descritte dalle celebs attraverso i loro profili social. Scopriamo cosa c’è di vero e in ciò che trapela sui social!

Star sui social: ecco come sono realmente

Numerosi studi affermano che sui social si tenda a mostrare solo il lato migliore di sé, e le star non sembrano essere immuni a questa statistica: alcune di essere pubblicano solo gli scatti della propria vita patinata, con i capelli appena sistemati, il trucco rifatto e location da urlo. Sui social, però, trapelano anche dettagli reali della loro vita privata.

Jennifer Aniston ad esempio è approdata sui social solo a ottobre 2019, ed è stata lei stessa ad annunciare il suo ingresso su Instagram con uno scatto in cui è ritratta insieme ai suoi amici di sempre, quelli del cast di Friends. La foto è stata commentata da moltissimi dei suoi amici del mondo dello spettacolo, tra cui Salma Hayek, Sean Hayes, Wanda Nara, Catherine Zeta Jones e tanti, tantissimi altri: segno indiscutibile che la Aniston sarebbe alquanto popolare tra amici e colleghi.

Emily Ratajkowski non ha mai fatto segreto di amare la sua vita fatta di lussi ed eccessi. Su Instagram, oltre agli scatti bollenti, la top model ha condiviso con i fan uno scatto shock in cui è ritratta mentre era intenta a fumare uno spinello. Su Instagram non mancano poi i dettagli bollenti della sua vita accanto al marito Sebastian Bear-McClard.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Il cambio radicale nei look di Meghan: la prova è nei social

La (ex) duchessa del Sussex Meghan Markle ha dovuto cancellare il suo profilo Instagram una volta convolata a nozze col principe Harry essendo entrata quindi a pieno titolo tra i reali britannici. Sui social però c’è ancora traccia delle foto in cui l’hanno taggata gli amici di sempre. Inoltre in molti tra i fan dell’ex attrice non hanno potuto fare a meno di notare come il look di Meghan sia radicalmente cambiato per meglio assecondare le esigenze del protocollo. Un tempo la duchessa era solita sfoggiare mise più alla moda e che mettessero in mostra le sue lunghe gambe…

Chissà che dopo il Megxit non torniamo a vederla in queste vesti!

ultimo aggiornamento: 13-02-2020

X