Emily Ratajkowski shock: fuma uno spinello sui social?

In genere Emily Ratajkowski sbalordisce i propri fan sfoggiando le proprie curve o mostrandosi senza veli. Questa volta ha preferito scioccare in un’altra maniera…

Emily Ratajkowski ha pubblicato un proprio selfie in costume da bagno mentre sarebbe intenta a fumare uno spinello. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del mondo scatenando una polemica, e qui in Italia sono già in molti a vedere in questo un canna-gate simile a quello di Francesco Monte all’Isola dei famosi.

Per la top model la provocazione è una vera arte: su Instagram ha reso pubblico praticamente ogni spiraglio della propria vita privata (dalle sue curve mozzafiato a un matrimonio a sorpresa celebrato in fretta e furia con un vestito H&M che ha lasciat0 tutti di stucco), oggi è riuscita ancora una volta a salire sul podio di regina della provocazione postando un proprio scatto mentre sarebbe intenta a fumare uno spinello.

Emily Ratajkowski: su Instagram la foto della sigaretta “sospetta”…

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La modella avrebbe ammesso quindi con totale serenità di concedersi qualche momento di relax grazie alla marijuana. Non ha dichiarato se all’interno della sigaretta ci fosse erba o hashish chiaramente, ma ai fan sembra evidente che si tratti proprio di uno spinello. La reazione dei suoi followers comunque è stata decisamente positiva, e sotto alla foto si sono avvicendati commenti d’ammirazione e di stima nei confronti della modella.

Emily Ratajkowski: il matrimonio a sorpresa

Appena un mese fa Emily Ratajkowski era balzata alle cronache per il matrimonio del tutto singolare con il produttore cinematografico, Sebastian Bear-McClard. La top model aveva annunciato la novità sempre tramite social, lasciando di stucco i propri fan che, ormai da anni, la sapevano impegnata con Jeff Magid. La top model e il produttore, sembra, si sarebbero conosciuti solo una settimana prima del fatidico sì.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X