Fabio Fulco ha una nuova fiamma!

Superata la rottura da Cristina Chiabotto, Fabio Fulco è stato sorpreso in compagnia della sua presunta nuova fidanzata: Eliana Sbaragli.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha diffuso alcune foto del bell’attore Fabio Fulco, mentre da un bacio appassionato alla bella Eliana Sbaragli. L’attore avrebbe finalmente superato la dolorosa rottura da Cristina Chiabotto: a Napoli è stato sorpreso accanto alla giovane e bellissima modella.

I due sono stati fotografati da Chi nell’atto di darsi un appassionato bacio, ed è stato subito chiaro che l’attore, finalmente, è andato oltre alla love story con l’ex miss.

Fabio Fulco e la nuova fidanzata sorpresi insieme

Fabio Fulco Eliana Sbaragli
Fabio Fulco e il bacio a Eliana Sbaragli

La scorsa estate l’attore aveva concluso una lunga e tormentata storia con l’ex miss Cristina Chiabotto, su cui aveva rilasciato una lunga intervista a Oggi:

L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”, diceva.

Sembra che tra i due la storia fosse naufragata per un’inconciliabilità di desideri, e in particolare quelli dell’attore di concretizzare il progetto di una famiglia con la Chiabotto, e magari di convolare a nozze.

Io non ho mai raccontato i dettagli della fine della nostra storia, mi spiace che lui l’abbia fatto. Sono parole forti, ma io le giustifico, le capisco, sono parole di chi non ha metabolizzato fino in fondo. Lui per me rimane intoccabile“, aveva racconta a Verissimo l’ex miss, aggiungendo: “Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non ero più sicura di volerla formare con Fabio. Questo periodo è di trasformazione. Voglio proseguire in questa ricerca di me stessa che ho appena intrapreso”.

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X