La lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2020 ha creato clamore per giorni: secondo Iva Zanicchi sarebbe stata orchestrata a tavolino.

In tanti non hanno creduto alla lite tra Morgan e Bugo, scoppiata al Festival di Sanremo e culminata proprio sul palco dell’Ariston, dove l’ex leader dei Bluvertigo ha umiliato il collega modificando il testo del brano in cui si sarebbero dovuti esibire. Iva Zanicchi ha dichiarato a CR4 – La Repubblica delle Donne che, secondo lei, la lite sarebbe stata “preparata a tavolino”:

“Ragazzi non siamo ingenui. Era tutto preparato, era tutto a tavolino. Finirà anche peggio, si dovranno anche picchiare ed insultare perché non potranno dire la verità”, ha dichiarato la cantante.

Iva Zanicchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivazanicchireal/

Iva Zanicchi: la lite tra Bugo e Morgan

Secondo Iva Zanicchi ci sarebbe più di un motivo per credere che la lite tra Morgan e Bugo fosse orchestrata a tavolino. Anzitutto la reazione dei musicisti dell’orchestra, che avrebbero smesso di suonare proprio nello stesso istante in cui Morgan ha smesso di cantare: “Come fa l’orchestra (finito di cantare Morgan) TAC! Tace. Ma non è umanamente possibile!” , ha detto la cantante, e a seguire ha insinuato anche che, un’altra cosa strana, sarebbe che i due abbiano iniziato a litigare non appena Antonella Clerici li ha annunciati: “Proprio mentre la Clerici annuncia Bugo e Morgan si mettono a discutere proprio lì? Ripeto, per me era tutto programmato”, ha dichiarato Iva Zanicchi.

Le reazioni dopo la lite a Sanremo

In tanti hanno preso le parti dell’uno o dell’altro cantante, e dopo la fine del Festival di Sanremo sono in tanti ad aver espresso la loro opinione sulla squalifica di Morgan e Bugo a seguito della lite.

Sulla questione è intervenuta anche la madre di Morgan che, con un’inaspettata telefonata a Vieni da Me, ha preso le difese del figlio, dichiarando che se si è comportato così è stato perché “è stato messo nelle condizioni di farlo.” Morgan e Bugo hanno continuato a scaricarsi vicendevolmente le responsabilità della vicenda, e per il momento i due non sembrano intenzionati a chiarirsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Iva Zanicchi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Vendetta di San Valentino: allo zoo di San Antonio dai il nome del tuo ex a un topo o scarafaggio

Michelle Hunziker incredula: ecco cosa le ha chiesto sua figlia Celeste