Secondo Iva Zanicchi la lite tra Morgan e Bugo sarebbe stata preparata

Iva Zanicchi su Bugo: “Quella lite studiata a tavolino”

La lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2020 ha creato clamore per giorni: secondo Iva Zanicchi sarebbe stata orchestrata a tavolino.

In tanti non hanno creduto alla lite tra Morgan e Bugo, scoppiata al Festival di Sanremo e culminata proprio sul palco dell’Ariston, dove l’ex leader dei Bluvertigo ha umiliato il collega modificando il testo del brano in cui si sarebbero dovuti esibire. Iva Zanicchi ha dichiarato a CR4 – La Repubblica delle Donne che, secondo lei, la lite sarebbe stata “preparata a tavolino”:

“Ragazzi non siamo ingenui. Era tutto preparato, era tutto a tavolino. Finirà anche peggio, si dovranno anche picchiare ed insultare perché non potranno dire la verità”, ha dichiarato la cantante.

Iva Zanicchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivazanicchireal/

Iva Zanicchi: la lite tra Bugo e Morgan

Secondo Iva Zanicchi ci sarebbe più di un motivo per credere che la lite tra Morgan e Bugo fosse orchestrata a tavolino. Anzitutto la reazione dei musicisti dell’orchestra, che avrebbero smesso di suonare proprio nello stesso istante in cui Morgan ha smesso di cantare: “Come fa l’orchestra (finito di cantare Morgan) TAC! Tace. Ma non è umanamente possibile!” , ha detto la cantante, e a seguire ha insinuato anche che, un’altra cosa strana, sarebbe che i due abbiano iniziato a litigare non appena Antonella Clerici li ha annunciati: “Proprio mentre la Clerici annuncia Bugo e Morgan si mettono a discutere proprio lì? Ripeto, per me era tutto programmato”, ha dichiarato Iva Zanicchi.

Le reazioni dopo la lite a Sanremo

In tanti hanno preso le parti dell’uno o dell’altro cantante, e dopo la fine del Festival di Sanremo sono in tanti ad aver espresso la loro opinione sulla squalifica di Morgan e Bugo a seguito della lite.

Sulla questione è intervenuta anche la madre di Morgan che, con un’inaspettata telefonata a Vieni da Me, ha preso le difese del figlio, dichiarando che se si è comportato così è stato perché “è stato messo nelle condizioni di farlo.” Morgan e Bugo hanno continuato a scaricarsi vicendevolmente le responsabilità della vicenda, e per il momento i due non sembrano intenzionati a chiarirsi.

ultimo aggiornamento: 13-02-2020

X