Michelle Hunziker: le domande della figlia Celeste sull'esistenza

Michelle Hunziker incredula: ecco cosa le ha chiesto sua figlia Celeste

Attraverso Instagram Michelle Hunziker ha svelato di essere un po’ in difficoltà difronte ad alcune domande che le ha posto Celeste, sua figlia più piccola.

Celeste e Sole, le figlie più piccole che Michelle Hunziker ha avuto con Tomaso Trussardi, sarebbero in una fase particolare della loro crescita. La piccola Celeste farebbe alla madre moltissime domande, e alcune di esse avrebbero a che vedere con l’esistenza e il senso della vita. La showgirl ha rivelato di essere piuttosto in difficoltà difronte a certi quesiti, e ha raccontato attraverso le sue Instagram stories: “Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: ‘Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire'”.

Michelle Hunziker
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

Michelle Hunziker e Celeste: le domande

Le piccole di casa Trussardi sono molto curiose, e Michelle Hunziker ama ritagliarsi del tempo da trascorrere con loro e rispondere alle loro domande. La showgirl ha rivelato divertita – e anche piuttosto stupita – alcune di quelle che le avrebbe rivolto Cece, alias Celeste, di soli 4 anni: “Ho un problema, le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto: ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico?”, ha scherzato la showgirl.

Michelle Hunziker sarebbe rimasta esterrefatta difronte alla risposta che le avrebbe dato Celeste, ovvero quella di voler morire per conoscere Dio. La showgirl ovviamente avrebbe sdrammatizzato la questione, spiegando alla piccola l’importanza di vivere questa vita intensamente: “No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!”, le avrebbe risposto.

Il rapporto con le figlie

Fuor di dubbio che Celeste e Sole, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2013, diano un bel da fare alla showgirl, mentre con Aurora (nata nel 1996) ci sarebbe quasi un rapporto tra sorelle, oltre che a quello madre-figlia. Su Instagram le due adorano scambiarsi messaggi e opinioni, e i fan adorano il loro rapporto tanto intimo e allegro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-02-2020

X