Infinity: le nuove uscite di gennaio 2017

Il servizio on demand targato Mediaset Infinity, questo gennaio 2017, tra nuovi film e serie Tv, ha in serbo per i suoi abbonati molte sorprese.

chiudi

Caricamento Player...

Il servizio streaming online Infinity, già da un pò di tempo offre ai suoi abbonati un vastissimo catalogo di oltre 5000 titoli, tra film e spettacoli Tv. Per questo gennaio 2017 il servizio streaming ha intenzione di continuare a sorprendere il  proprio pubblico con tantissime nuove uscite.

I nuovi film di Infinity

Per quanto riguarda il cinema, Infinity ha aggiunto al suo vasto catalogo film di grande qualità. Tra i tanti titoli spiccano sicuramente Sin City-Una donna per cui uccidere, secondo capitolo della omonima graphic novel ideata da Frank Miller, e Sacro Gra documentario di grande valore realizzato dal regista Gianfranco Rosi nel 2013. Inoltre si potranno trovare nel catalogo anche The Aviator, con Leonardo Di Caprio, The Tourist e Rogue il solitario, film del 2007 diretto da Philip G. Atwell.

Le serie Tv

Non potevano mancare sorprese anche per gli appassionati di Serie Tv. Una delle novità più attese nella piattaforma è sicuramente la decima stagione di Big Bang Theory già disponibile dal 10 gennaio. A seguire, il 18 gennaio verrà pubblicata la nuovissima serie Tv Shades of Blue, che vede tra i protagonisti la famosa Jennifer Lopez. La famosa cantante vestirà i panni di un poliziotto corrotto che, smascherato, è costretto a collaborare con l’FBI. Infine, per tutti gli appassionati, dal 25 gennaio sarà disponibile la serie completa di Gossip girl che, conclusasi nel 2012, ha riscosso un successo planetario. In particolare, a New York, città dov’è ambientata la serie, è stata istituita una giornata interamente dedicata a lei: il Gossip Girl Day che si è tenuto il 26 gennaio 2012. La serie Tv è stata seguita da un pubblico vastissimo e Infinity ha deciso di riproporla tutta per intero.

Fonte foto copertina: facebook.com/infinitytv.it/