Come indossare Snorkel Blue colore Pantone p/e 2016

Pantone ha deciso: per la prossima p/e 2016 anche lo Snorkel Blue farà la differenza!

chiudi

Caricamento Player...

Non esiste bella stagione senza qualcosa di blu, e per la prossima primavera estate 2016 sarà lo Snorkel Blue il colore Pantone che farà tendenza sulle passerelle e nelle vetrine dei negozi di abbigliamento ed accessori. Lo Snorkel Blue fa pensare immediatamente al mare e alle vacanze, ricorda i fondali marini dove poter praticare lo snorkeling, è un azzurro medio, come un blue elettrico leggermente spento, e proprio per questo è particolarmente adatto a tantissime situazioni.

Lo Snorkel Blue si abbina innanzitutto con il bianco, un accostamento classico ma che in estate risulta molto chic: ad esempio, un pantalone bianco con un top Snorkel Blue, anche se di manifattura mediocre, fanno subito vacanza a Capri e regalano a chi li indossa un allure particolarmente ricercato. Le persone più estrose potranno invece abbinare questa tonalità al verde mela o al giallo girasole, per un contrasto di ispirazione caraibica che mette subito tanta allegria.

Snorkel Blue anche con l’arancio, il rosa quarzo, il rosso e il fucsia. Meno indicato invece con il nero, con l’azzurro serenity e con il viola perché si andrebbe a creare un insieme di tonalità troppo fredde.

Per quanto riguarda il trucco, non fate mancare nella vostra trousse una matita occhi e un ombretto Snorkel Blue per realizzare uno Smokey Eyes veramente ricercato, diverso dal solito e molto estivo, specie se si accosta a un mascara blu. Il tocco finale? Lucidalabbra naturale con glitter oppure un rossetto rosa acceso per la sera! Tutti gli occhi saranno puntati su di voi!