E’ ufficiale: la stagione 2 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore ci sarà. Vanessa Scalera torna a interpretare il sostituto procuratore.

Prima sì, poi no, in seguito forse e ora, finalmente, di nuovo sì. E questo è quello decisivo: la stagione 2 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore si fa. Ad annunciare il ritorno della serie TV è stato il regista, Francesco Amato, che è pronto a tornare dietro alla macchina da presa. D’altronde una serie come quella con protagonista Vanessa Scalera non poteva certo terminare dopo appena una sola stagione: i sei episodi hanno conquistato il pubblico di Rai Uno, come i dati dello share dimostrano ma anche dimostra anche il fatto che pure le repliche sono state viste da molti spettatori.

Imma Tataranni 2: quando esce?

Per poter vedere su Rai Uno gli episodi della stagione 2 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore bisognerà però attendere diverso tempo: l’inizio dei lavori e il primo ciak sono attesi per il mese di gennaio 2021 (Coronavirus permettendo), l’arrivo sul piccolo schermo delle puntate è invece al momento previsto per l’autunno del 2021.

Imma Tataranni
Fonte foto: https://www.facebook.com/raiunoofficial/

Già al termine della prima stagione, andata in onda nel 2019, era facile prevedere che la serie TV sarebbe continuato, d’altronde diverse storie sono rimaste irrisolte e in finale era tutto fuorché chiuso. Basterà ora avere un po’ di pazienza e Imma Tataranni sarà di nuovo su Rai Uno.

Imma Tataranni: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, la protagonista di Imma Tataranni – Sostituto procuratore è interpretata da Vanessa Scalera. Nel cast della serie TV troviamo anche Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Barbara Ronchi e Carlo De Ruggeri.

Ricordiamo inoltre che la serie TV è girata in Basilicata, principalmente a Matera, città nella quale è anche ambientata la storia sia della prima della stagione, sia della secondo che vedremo nei prossimi mesi su Rai Uno.

Fonte foto: https://www.facebook.com/raiunoofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Generazione 56K: la serie TV dei The Jackal su Netflix

All’asta la prima pistola di Sean Connery come 007, il prezzo è record