I The Jackal arrivano su Netflix con la serie TV Generazione 56K: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere.

I The Jackal arrivano su Netflix: il celebre gruppo comico, molto attivo sui social e su YouTube, si appresta a sbarcare sulla celebre piattaforma on demand con una serie TV comedy dal titolo Generazione 56K. La prima stagione della serie TV è composta da 8 episodi (i primi quattro diretti da Francesco Ebbasta, i restanti quattro da Alessio Maria Federici) e sarà l’occasione per i The Jackal per farsi conoscere – e apprezzare – sempre di più anche all’estero. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV che sarà disponibili su Netflix dal 2021.

Generazione 56K: la trama della serie TV

Il titolo della serie TV, Generazione 56K, deriva dal vecchio modem 56K con cui i protagonisti hanno iniziato a navigare su internet durante l’adolescenza. I protagonisti principali sono Daniel e Matilde, amici fin da bambini che una volta cresciuti di innamorano a vicenda.

The Jackal
Fonte foto: https://www.instagram.com/_the_jackal/?hl=it

La loro relazione li obbligherà a fare i conti anche con il proprio passato: in tutti gli episodi, infatti, si intrecciano due linee temporali differenti in cui eventi simili verranno visti che con punti di vista differenti. Al fianco dei due protagonisti troviamo Luca e Sandro, inseparabili amici e compagni di avventure, oltre che di disavventure, di Daniel e Matilda.

Generazione 56K: il cast della serie TV

A interpretare i protagonisti, Daniel e Matilda, sono Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli nella versione adulta, Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone in quella da ragazzi.

Daniel e Luca sono impersonati dai altri due storici componenti dei The Jackal: Gianluca Fru e Fabio Balsamo. Nel cast della serie TV troviamo anche Biagio Forestieri, Claudio Tranchese, Federica Pirone, Liliana Bottone, Massimiliano Rossi, Sebastiano Kniger Enea e Claudia Napolitano Noemi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_the_jackal/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Vite in fuga: quello che c’è da sapere sulla fiction Rai con Claudio Gioè e Anna Valle

Imma Tataranni: la stagione 2 si fa!