Ilary Blasi si concede un’altra vacanza, questa volta sulle Dolomiti, mentre Totti è a Sabaudia con i figli e sembra che stia sgomberando casa delle sue cose.

Per Ilary Blasi è tempo di relax in montagna, per la precisione nella suggestiva cornice delle Dolomiti, come testimoniano anche le foto postate sul proprio profilo Instagram. La conduttrice si trova lì senza i figli, rimasti con il padre Francesco Totti a Sabaudia. E, secondo ThePipolGossip, l’ex calciatore avrebbe approfittato della vacanza dell’ex moglie per portare via le sue cose da casa a Sabaudia, nella villa estiva di famiglia.

Ilary Blasi in montagna, Totti al mare con i figli

Come detto la Blasi si sta godendo le Dolomiti, come si vede anche da Instagram, mentre Totti è stato con i figli al mare di Sabaudia.

Secondo ThePipolGossip, Totti avrebbe approfittato della lontananza della conduttrice per portare via dalla villa di Sabaudia le sue cose. Andrà quasi sicuramente a vivere insieme a Noemi Bocchi, anche se i due non sono ancora usciti allo scoperto.

Sempre secondo il portale, la Blasi avrebbe scelto di andare in montagna per stare lontana dalla vita frenetica romana e della provincia, e per evitare di alimentare sempre di più il gossip visto che i paparazzi la seguono incessantemente. E quindi Totti avrebbe agito di conseguenza stando con i figli il maggior tempo possibile al mare nella villa di famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Vip contro gli haters: le risposte memorabili

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire: Wilma Faissol l’ha salvata!