Ilary Blasi, dopo anni di matrimonio non ce la fa più e lo confessa a tutti

Ilary Blasi durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport dichiara: “Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia…”

chiudi

Caricamento Player...

Martedì 27 settembre 2016 il grande capitano della Roma Francesco Totti, nonchè marito di Ilary Blasi, compie 40 anni (guarda qui la fotogallery di Francesco e Ilary) e anche se calcisticamente le cose non girano nel verso giusto, sembra invece che per quanto riguarda la famiglia le cose vadano a gonfie vele. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha deciso di regalargli, tra le altre cose, un’intervista esclusiva dove ha parlato del loro rapporto e della loro famiglia.

Ilary ha svelato che non ha ancora scelto il regalo per Francesco:

“Macché, ancora non so che cosa comperargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi… (ride, ndr). Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che è tutta farina del mio sacco.”

Per quanto riguarda l’attenzione mediatica che i giornali hanno nei confronti del figlioletto Cristian ha dichiarato:

“Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno.”

La figlia Chanel invece ha il grande sogno di diventare da grande veterinaria:

“Abbiamo un cane, due gatti, un coniglietto, ora arrivano le tartarughe, nel periodo estivo i pappagalli. Insomma, mia figlia è la Brigitte Bardot dell’Eur.”

Ilary è disposta a seguire Francesco all’estero e ha dichiarato che di sicuro non cadrà in depressione se lascerà il calcio:

“Se va in depressione uno come lui, “je meno”. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici.”

La conduttrice del Grande Fratello Vip sa che “per tutti resto la moglie di Totti, ma va bene così, non è difficile per niente” e poi riguardo i presunti tradimenti di Totti ha svelato:

“Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa.”