Kasia Smutniak: ecco com’è cresciuta la piccola Sophie Taricone

La piccola Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Kasia Smutniak ha già 12 anni: ecco com’è cresciuta nelle foto di Diva e Donna

chiudi

Caricamento Player...

Sophie è la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak: nelle foto di Diva e Donna vediamo com’è cresciuta. La piccola è stata fotografata al mare con mamma Kasia e il fratellino Leone, nato nel 2014 dall’attuale relazione tra l’attrice e Domenico Procacci. Nelle foto del settimanale vediamo la figlia l’indimenticabile Pietro al mare mentre si gode un giorno di vacanza in famiglia.

Kasia è una madre tenerissima e affettuosa

sophie
Fonte foto: Fanpage.it

Pietro Taricone è morto 6 anni fa in seguito a un incidente paracadutistico: “Taricone è morto felice” raccontò Kasia, che era presente al lancio ma ne uscì indenne.

L’uomo aveva guadagnato una notevole popolarità dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Ma da quando era nata la sua bambina, Pietro aveva già abbandonato il mondo dello spettacolo fine a se stesso, per dedicarsi a progetti più profondi.

Kasia Smutniak in un’intervista a “Io Donna”,aveva raccontato i progetti della sua onlus “Guerriero” fondata proprio in onore di Pietro Taricone.

“Sull’Himalaya mi disse: “Facciamo qualcosa per questa gente”. Il Nepal è un luogo pieno di luce e di bambini che fanno casino. Io vivo una vita un po’ sdoppiata. Qua ho il mio lavoro, che mi pace tantissimo, però è fatto di cose futili, i mondi che costruisco sono finti.

Poi c’è la mia vita che è vera, poi ci sono io che mi sento vera quando sono là. Nessuno ha la minima idea di chi sia, non devo dimostrare nulla. Sono semplicemente Kasia”.

L’attrice ha passato le vacanze estive in Nepal, dove ha costruito una scuola. Con lei, è andata anche la figlia Sophie:

Sei una matta, mi dicevano, ma è giusto che i bambini sappiano. Era importante che capisse quanto ti segni il luogo dove nasci: in Europa è diverso che in Siria o in Nepal. I bambini accettano le cose con naturalezza, non hanno filtri, non giudicano.”

sophie taricone
Fonte foto: Fanpage.it