Grande Fratello Vip, Ilary Blasi contro Alessia Marcuzzi?

In rete si vocifera di un possibile scontro a distanza tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi a causa del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così?

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi, da lunedì scorso, è la conduttrice del Grande Fratello Vip, il reality show ambientato, come l’edizione tradizionale, in una casa spiata 24 ore su 24. La differenza sta nei concorrenti, che stavolta sono volti noti del mondo dello spettacolo. Per questa prima edizione vip del GF, il timone della conduzione è passato ad Ilary Blasi, dopo anni e anni di conduzione (per il GF tradizionale) affidati ad Alessia Marcuzzi. Che le due belle presentatrici abbiano litigato proprio a causa del GF?

Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi ai ferri corti a causa del Grande Fratello Vip?

Secondo molti, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi avrebbero litigato a causa del Grande Fratello Vip. O, per lo meno, la Blasi avrebbe lanciato una sorta di sfida a distanza nei confronti della Marcuzzi.

ilary-blasi

Diversi sono gli indizi che lascerebbero propendere per questa situazione.

In primis, la Blasi, nel corso della prima puntata del reality, non ha menzionato neppure una volta la Marcuzzi, storica conduttrice del GF. Nulla, neppure un saluto.

Allo stesso modo, la Blasi avrebbe rivendicato come propri del GF Vip, alcuni meccanismi della trasmissione come le nomination dirette, che invece erano presenti anche nella versione tradizionale del reality show.

Non sappiamo se la Marcuzzi raccoglierà ‘il guanto di sfida’, dal momento che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Mykonos, in Grecia, insieme alla sua famiglia.

Sembra, tra l’altro, che la Marcuzzi, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip abbia anche inviato un messaggio ad Ilary per farle l’in bocca al lupo per questa nuova avventura.

La Marcuzzi, inoltre, dovrebbe anche tornare alla conduzione del Grande Fratello 15 e quindi questa sorta di rivalità a distanza sembrerebbe del tutto ingiustificata. Staremo a vedere.

FONTE FOTO: FACEBOOK