Al timone di Battiti Live, Ilary Blasi è prontissima insieme ad Alvin e Nicolò De Devitiis: le parole della conduttrice.
Battiti Live è pronto ad accompagnare l’estate degli italiani. Al netto di qualche presunta tensione tra gli artisti, al timone dell’evento musicale sono prontissimi Ilary Blasi, Alvin e Nicolò De Devitiis. Proprio la bella conduttrice ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni svelando le sue preferenze tra gli artisti e ovviamente anche rilasciando qualche parere sui colleghi.
Ilary Blasi e le parole su Alvin e De Devitiis
In vista dell’inizio di Battiti Live nella bellissima location sul mare della Civitas Mariae di Molfetta, Ilary Blasi è stata protagonista di una interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha avuto modo di raccontare dei dettagli anche sui colleghi. La conduttrice si è sbilanciata su Alvin e Nicolò De Devitiis che saranno con lei sul palco dell’evento musicale in questa estate bollente del 2025.

“Dopo tanti giorni insieme, si è creato con tutti un legame speciale”, ha raccontato la Blasi. “Con Alvin siamo amici da vent’anni, posso prenderlo in giro e lui fa lo stesso con me. E ci siamo divertiti a stuzzicare anche Nicolò!”, ha spiegato la conduttrice.
La musica, gli artisti e la canzone dell’estate
Sulle canzoni dell’estate e non solo, la Blasi ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni: “Tanti artisti presenti non li conoscevo nemmeno, musicalmente sono un po’ all’antica. Ho sempre amato i programmi estivi e a musica mi mette allegria. C’è qualcosa di magico nel presentare su un palco all’aperto con davanti un palco, la gente e dei tramonti spettacolari”.
E su quella che potrebbe essere la canzone dell’estate 2025: “‘Serenata’ di Alessandra Amoroso e Serena Brancale. Ma anche ‘Oh me’ di Rocco Hunt e Noemi”, ha detto la bella Ilary svelando la sue preferenze che comprendono anche ‘Maschi’ di Annalisa.